Veronica Satti da Barbara D’Urso a Domenica Live racconta quel bruttissimo episodio che l’ha trascinata in una pozza di sangue.
E’ stata concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. La donna non ha mai nascosto di essere affetta dalla patologia borderline e durante la puntata di Domenica Live andata in onda ieri 1 novembre, la trentenne insieme a sua madre Mimma, ha raccontato la drammaticità dei fatti accadutele negli ultimi giorni.
Il pubblico l’ha conosciuta due anni fa, quando era rinchiusa nella casa più spiata d’Italia ed è da lì che Veronica Satti ha cercato di ricucire il rapporto turbolento con il padre, caratterizzato dall’intromissione continua degli avvocati. Questo “non rapporto” con il padre probabilmente ha segnato la sua infanzia e la sua adolescenza, portandola a soffrire di esaurimento e di autolesionismo. Inoltre non è stato facile nemmeno rivelare alla madre la sua omosessualità.
“Sono uscita da quattro giorni dalla clinica, sono convalescente” Ha detto nel salotto di Barbara D’Urso. Poi ha aggiunto che i suoi problemi di salute sono tornati e infatti si è inflitta delle ferite che le hanno fatto perdere i sensi: “Ho un disturbo che si chiama ‘disturbo borderline di personalità’. Erano cinque anni che stavo bene. Poi arriva quest’onda e non sai gestirla delle volte. Mi sono completamente tagliata le gambe, le braccia. Ho perso i sensi. Devo ringraziare il compagno di mia madre che mi ha trovata. Non volevo farmi aiutare all’inizio, non volevo andare in ospedale e grazie a mia madre e al compagno mi sono decisa a farmi aiutare. In questo disturbo, i ragazzi hanno spesso paura di farsi aiutare”.
Barbara D’Urso, la quale si è sempre battuta per far recuperare il rapporto di Veronica con Bobby Solo, visibilmente scossa, ha commentato: “Ho visto la foto, quello che ti sei combinata quella sera. Ho dovuto cancellare dal mio telefonino quella foto. Sono rimasta veramente scioccata. Dalla mano lungo tutto il braccio, ti sei completamente tagliata. Hai tagliato anche un tendine”.
Anche sua mamma Mimma ha raccontato quei tragici momenti:
“Non era la prima volta, era già successo. A volte si presentava in camera tutta insanguinata, cercavamo di tamponare ma non erano ferite così pesanti come questa volta. L’abbiamo trovata in una pozza di sangue, non si riusciva a capire nulla. Poi ha perso i sensi. Quando vengono queste crisi sono un’ondata e lei non le riesce a gestire”.
Il tendine infatti si è rotto e Veronica Satti ha confessato che dopo quell’episodio non riesce a muovere un dito. Il ritorno della sua patologia potrebbe essere collegato alla sospensione della terapia, durante il lockdown.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…