Tina Cipollari si è dovuta allontanare dagli studi di Uomini e Donne per forza di causa maggiore, ossia il Covid 19. Ecco cosa sta succedendo
Indiscrezioni arrivate dal vicolodellenews.it raccontano di uno sconvolgimento che riguarda le prossime puntate di Uomini e Donne: uno dei pilastri portanti del dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari, non sarà presente in studio.
Durante la puntata infatti registrata ieri domenica 1 novembre, Tina Cipollari è stata presente solo virtualmente attraverso un collegamento Skype. La De Filippi ha aperto la trasmissione annunciando subito l’assenza di Tina, assicurando però la sua presenza sotto forma di “collegamento” da casa. Cosa è successo alla Vamp di Uomini e Donne?
L’opinionista è stata a contatto con una persona che poi è risultata positiva al Covid 19 e per questo motivo adesso si trova in quarantena fiduciaria. Una notizia che ha scosso lo staff di Uomini e Donne anche se le condizioni di salute di Tina sono normali e non destano preoccupazioni.
Certo, quanto accaduto rappresenta il nuovo tassello di questa edizione, tanto particolare, partita scoppiettante e piena di novità. Non solo l’esclusione della messa in onda delle esterne “noiose”, l’unione del trono over e del trono classico, adesso anche l’assenza forzata di Tina, la quale anche da casa non ha di certo evitato di urlare cose contro Gemma.
Ultimamente le due donne sono davvero arrivate i ferri corti. La Cipollari che non gliele manda di certo a dire, è ormai arrivata al limite della sopportazione. I telespettatori giorni fa hanno assistito alla consegna di un regalo molto particolare, da parte dell’opinionista alla sua acerrima nemica, un grosso cactus pieno di spine: “Se la guardi bene di profilo assomiglia a te. Non certo a me!” Ha chiosato la Vamp.
Gemma da parte sua appare sempre più depressa e arrabbiata ma non riesce a commuovere Tina, la quale non perde occasione di mettere in luce le sue debolezze e i sui “errori”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…