”Kate Middleton e famiglia reale in preda al panico” così si legge dai giornali inglesi. Ecco cosa è accaduto.
Il Principe William sta male: il Covid lo ha colpito duramente
Mirror, noto quotidiano britannico ha reso note delle informazioni scottanti sullo stato di salute del principe William. Secondo quanto riportato, William avrebbe contratto il virus ad aprile ed è stato curato in gran segreto dei medici del palazzo reale. Pare che il primogenito di Carlo e Lady Diana non abbia divulgato la notizia per non creare panico tra i sudditi, già fortemente scossi dopo la notizia del contagio di suo padre e di Boris Johnson. Il Mirror ha riportato fedelmente la dichiarazione di una fonte al Sun: «William è stato colpito abbastanza duramente dal virus. A un certo punto stava lottando per respirare, quindi tutti intorno a lui erano piuttosto in preda al panico. Dopo aver visto i medici ed essere risultato positivo (il che è stato ovviamente uno choc dato quanto fosse in forma e in salute) William ha voluto che tutto rimanesse come al solito».
Secondo fonti britanniche il principe William si sarebbe ammalato di Covid dopo che suo padre Carlo, avrebbe contratto il virus. Secondo i media inglesi, William ha comunque cercato portare a termine tutti i suoi progetti ed impegni. La notizia è trapelata dopo che il principe, ha espresso tutta la sua solidarietà a Kate Garraway, presentatrice televisiva cha spera e lotta per suo marito ammalato di Coronavirus.
LEGGI ANCHE ———–>Addio Gigi Proietti | Che malattia aveva il mattatore romano
LEGGI ANCHE ———–>Gigi Proietti è morto, il grande artista romano
Kate e William sono stati in prima linea per aiutare i cittadini durante l’emergenza
La famiglia reale è stata sin dallo scoppio della pandemia, molto sensibile al tema della salute mentale, purtroppo a volte, messa a dura prova soprattutto nei bui mesi di quarantena: “Negli ultimi mesi siamo stati tutti in soggezione di fronte all’incredibile lavoro che il personale in prima linea e i soccorritori hanno fatto in risposta al Covid-19″, aveva dichiarato Kate Middleton. “Ma sappiamo che per molti di loro, le loro famiglie, e per migliaia di altre persone in tutto il Regno Unito la pandemia avrà un impatto duraturo sulla loro salute mentale”. Ecco perchè hanno deciso di fare delle corpose donazioni di denaro a diverse fondazioni che si occupano di proteggere e tutelare, sia la salute fisica che quella mentale.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek