Bruce Willis (Photo by Rich Fury/Getty Images)
Bruce Willis e Demi Moore sono stati per anni la coppia più bella di Hollywood, fino al divorzio nel 2000. Ora Willis è sposato con Emma Heming.
Sposati dal 1987 al 2000, Bruce Willis e Demi Moore hanno fatto sognare gli appassionati di cinema – e di gossip – di tutto il mondo. Il loro matrimonio è finito ma non il profondo affetto che li legava: hanno scelto di vivere vicini per prendersi cura delle tre figli Rumer Glenn, Tallulah Belle e Scout LaRue, seguendo da vicino la loro crescita e poi la loro carriera: una postilla nei contratti delle ragazze indicava che uno dei due genitori avrebbe dovuto sempre essere incluso nel cast.
Nel 2007 Bruce Willis ha incontrato Emma Heming, top model britannica di 23 anni più giovane, nella palestra che entrambi frequentavano, condividendo lo stesso personal trainer! Due anni dopo i due si sono sposati nelle isole Turks and Caicos ed Emma gli ha dato altre due figlie, Mabel ed Evelyn. Nel 2019 hanno rinnovato le promesse nuziali. Al matrimonio-bis, come al primo, era presente Demi Moore, la prima moglie, con cui Willis ha mantenuto un legame tanto stretto da trascorrere la quarantena nel suo ranch con le figlie.
Bruce, Demi ed Emma costituiscono un felice esempio di famiglia allargata: non solo Demi era presente alle doppie nozze dell’ex marito, ma anche Willis era presente nel 2003 a quelle di Demi con Ashton Kutcher, che a sua volta aveva presenziato al matrimonio tra Emma e Bruce. Sul suo profilo Instagram, Emma ha più volte reso omaggio a Demi Moore e alla sorelle maggiori delle sue bambine, indicandole come “figlie adottive”.
Fisicamente Emma e Demi hanno molti tratti in comune: fisico perfetto, capelli e occhi scuri. Ma le similitudini, comuni a moltissime donne in effetti, si fermano qui. Demi è alta 1.65, Emma 1,78 come il lavoro di modella richiede. Inoltre Emma, una volta scesa dalle passerelle, non ha mai pensato a una carriera nel mondo dello spettacolo, preferendo dedicarsi ad altri progetti: dopo aver lavorato insieme al marito al lancio di tre fragranze, ha creato CocoBaba, una linea di skincare bio a base di cocco per le donne in maternità che sta riscuotendo molto successo. Niente riflettori per lei: e forse è questo il segreto del suo matrimonio felice.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…