Barbara D’Urso devastata in diretta: “Ho ricevuto una brutta notizia”

Durante la diretta di ieri sera è arrivata la tremenda notizia che, di lì a poco, farà cadere nello sconforto gli italiani. Ecco cosa è successo a Barbara D’Urso in diretta negli studi di Live Non è la D’Urso.

La notizia in diretta di Gigi Proietti

Nella serata di ieri è andata in onda, come ogni domenica sera, l’amato e seguitissimo programma condotto da Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso. Durante la puntata, la conduttrice partenopea è stata avvisata della notizia, in diretta, dell’aggravamento delle condizioni di salute dell’amato maestro del teatro, del cinema e della televisione, Gigi Proietti.

Durante la diretta, la conduttrice Barbara D’Urso si è rivolta ai suoi tantissimi telespettatori con queste parole: “Avrei voluto fare gli auguri per i suoi 80 anni a Gigi Proietti un grande, grandissimo attore che noi abbiamo. È ricoverato in gravi condizioni”. In quelle ore, infatti, della tarda serata, era stata la notizia delle gravi condizioni del maestro romano e, al tempo stesso, smentito le prime voci che additavano il Covid come possibile causa del suo grave malore.

Leggi anche —-> Tiberio Timperi e l’addio all’amato Maestro: “Un anno da dimenticare”

Il cordoglio di un intero Paese

La morte del maestro romano ha scosso tutto il Paese. Gigi Proietti era per tutti un monumento della cultura e dell’intrattenimento.

Ancora non è chiaro quando si svolgeranno i funerali che, ad ogni modo, dovranno rispettare le norme anti-Covid. Roma non potrà salutare il suo maestro come vorrebbe, ma intanto sui social è pronto il tam tam per ricordare il maestro dai balconi.

Leggi anche —-> Albano, colpo di scena, la Lecciso non vuole più sposarlo: il no in diretta

La morte di Gigi Proietti

Il maestro Gigi Proietti si è spento proprio all’alba del 2 novembre, giorno del suo 80esimo compleanno. Era ricoverato da circa quindici giorni, quando le sue condizioni di salute si sono aggravate improvvisamente a causa di gravi complicanze cardiache. La struttura ospedaliera ha subito specificato che il grande maestro non è era affetto da Covid. Malato di cuore, Gigi Proietti è stato stroncato da un grave malore.

Chiaramente, Barbara D’Urso non poteva immaginare il grave lutto che di lì a poco si sarebbe consumato. La conduttrice, da quanto si apprende, era pronta a fare gli auguri a Gigi Proietti con un bellissimo video dedica.

Gestione cookie