Uccide padre a martellate e tenta il suicidio: fermato uomo di 59 anni [VIDEO]

A Bologna, in via Emilia Ponente, è stato fermato un uomo di 59 anni: avrebbe cercato di togliersi la vita dopo aver ucciso il padre 89enne a martellate, intorno alle ore 9. Al momento l’uomo si trova in ospedale. Stando a quanto emerso fino ad ora, l’omicida sarebbe affetto da problemi psichiatrici. 

E’ quanto avvenuto a Bologna, in via Emilia Ponente: un uomo di 59 anni, Domenico Nicolò, ha ucciso l’anziano padre a martellate, per poi cercare di togliersi la vita. L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 9 di mattina. L’uomo, affetto da problemi psichiatrici, si sarebbe recato nella camera del padre Giuseppe, 89 anni, munito di martello, l’arma del delitto con la quale lo avrebbe colpito fino alla morte. Poi avrebbe tentato il suicidio con un coltello.

Leggi anche:

Immediato, però, l’allarme lanciato dai vicini di casa. A insospettirli e a far pensare al peggio, il trambusto proveniente dall’abitazione. A quel punto i vicini avrebbero allertato i carabinieri, che a loro volta hanno affidato il caso alla polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno fermato l’uomo, ferito e in stato confusionale, provvedendo al suo trasporto in ospedale. Per l’89enne, invece, era ormai troppo tardi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gestione cookie