Silvia Toffanin- Foto tv- Meteoweek
Una puntata molto difficile, quella che si è trovata a dover affrontare Silvia Toffanin a Verissimo: la conduttrice ha recentemente perso la madre.
Silvia Toffanin torna alla conduzione di Verissimo dopo la scomparsa della madre Gemma: nonostante la grande sofferenza la conduttrice ha voluto esserci per il suo pubblico.
Si è commossa spesso durante la puntata e alla fine ha chiuso la puntata ricordando proprio la figura più importante della sua vita, la madre.
Leggi anche —-> Paolo Ciavarro pianto disperato: “Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia
“Per me è stata una puntata emotivamente forte, ma ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di “Verissimo” e lei avrebbe voluto così”. “Sono sicura che lei mi stia guardando, posso solo dire mamma ti amo”, ha detto Silvia trattenendo a stento le lacrime prima di chiudere la puntata.
La presentatrice ha deciso di restare al suo posto, nonostante la grande perdita che ha dovuto affrontare nei giorni scorsi ed è tornata sul piccolo schermo con la voce rotta dicendo al suo pubblico: «Siamo qui, sono qui».
Leggi anche —-> Amici, indiscrezione bomba: la Peparini sostituita da una regina della tv
Durante la puntata c’è stata anche l’emozionante intervista alla sua migliore amica Michelle Hunziker. In quel momento la Toffanin non è riuscita a frenare l’emozione e le si sono riempiti gli occhi di lacrime. La Hunziker si è accorta della difficoltà dell’amica e collega e ha cercato di spostare il discorso sulle sue tre figlie.
Ma alla fine neanche Michelle è riuscita a fermare l’evidente commozione e le due si sono lasciate andare all’emozione insieme: «Avevo promesso di non piangere. Ma sono una tua amica e sono empatica con te. È difficile questa puntata. Ti voglio bene».
La commozione della compagna di Pier Silvio Berlusconi ha colpito i telespettatori che hanno commentato su Twitter e sui profili social della trasmissione. «Vederla così spezza il cuore», scrive un utente. E ancora: «Si vede che sta soffrendo», «È tornata già al lavoro con il dolore negli occhi, chapeau».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…