Antonella Clerici, frecciatina velenosa alla Isoardi: “Caduta di stile”

Antonella Clerici è sempre spiritosa e pungente al punto giusto. Ma pare che la sua battuta non sia piaciuta ad Elisa Isoardi. 

La Clerici intrattiene e diverte con il suo carattere esplosivo

Antonella Clerici è tornata sul piccolo schermo dopo un periodo di stop, durante il quale si è dedicata maggiormente alla cura e alla gestione della sua amata famiglia. Recentemente è tornata alla guida di una nuova trasmissione:  “E’ sempre mezzogiorno” , programma che sta riscuotendo un successo notevole, complice la pungente ironia della Clerici, suo innegabile punto di forza. La sua simpatia l’ha resa celebre, i telespettatori adorano il suo modo di condurre, irriverente e e sarcastico quanto basta. Ma a quanto pare, una innocente battuta di Antonella è stata fraintesa. Ecco cosa è successo.

Leggi anche —-> Stefano Bettarini, tutti gli amori e i flirt del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi anche —-> Samantha Togni, retroscena sul suo matrimonio: “Mio marito ha…”

 Antonella Clerici e Elisa Isoardi: che succede?

I rapporto tra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, così come dichiarato più volte dalle due donne, sono distesi e tranquilli. Tra le due c’è stima e rispetto reciproco, nessuna competizione o ostilità. Ma, alcuni telespettatori hanno colto un “malcontento” malcelato della Isoardi, dopo un commento della Clerici. Elisa, ospite a “E’ sempre mezzogiorno” pare che non abbia ben gradito le parole di Antonella, che le avrebbe “ricordato” di darsi da fare sul piano sentimentale, visto che è single, mentre lei è felicemente in coppia. Una telespettatrice ha riportato l’accaduto su  Nuovo tv, scrivendo a Cecchi Paone: “L’ho trovata una caduta di stile, tanto che Elisa ha abbozzato un sorriso ed è rimasta senza parole”. Il saggio e razionale Cecchi Paone ha commentato l’accaduto così: “ … Scene come queste fanno parte del gioco della Tv. I programmi diventano più appetibili se viene aggiunto un pizzico di colore … è proprio quello che il pubblico di quel tipo di programmi si aspetta”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gestione cookie