Il noto giornalista e conduttore de La Vita in diretta, Alberto Matano, ha di recente rivelato di non essere single. Ecco le sue dichiarazioni.
Alberto Matano sulla sua vita sentimentale
Tra i conduttori e giornalisti più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, della vita privata di Alberto Matano (leggi la sua biografia) si conosce davvero ben poco. Particolarmente riservato non ama condividere scatti della sua vita quotidiana attraverso i social e non si è mai sbottonato sulla sua vita sentimentale. Di recente, però, hanno destato particolare attenzione alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, grazie alle quali ha fatto sapere di non essere single.
Alla domanda “Lei è impegnato sentimentalmente?”, infatti, Alberto Matano ha risposto: “Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori”.
Le dichiarazioni di Alberto Matano
Sempre nel corso della stessa intervista, Alberto Matano ha dichiarato: “Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. È una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza”.
LEGGI ANCHE –> Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”
LEGGI ANCHE –> Rai nel caos, sette positivi da coronavirus negli studi de La Vita in Diretta e Oggi è un altro giorno
Matano, ricordiamo, è diventato popolare anche grazie a Luciana Littizzetto che in un duetto con Vincenzo Mollica, definì “gran figo” il giornalista. “Espresse il desiderio di conoscermi, devo dire grazie a lei e a Mollica che in Rai chiamano ‘Presidente’. Fu lui a pronosticarmi quello che è puntualmente accaduto”
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“Dopo andai a Che tempo che fa per incontrare Luciana con un mazzo di fiori, mai immaginando che quei due episodi avrebbero acceso un faro su di me. Di ritorno da Milano, scendendo dall’aereo, accesi il telefono, avevo migliaia di messaggi. Due mesi dopo conducevo il tg delle 20“.