L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a bordo di un treno regionale proveniente da Napoli presso Roma Termini. Un agente è intervenuto ed è stato aggredito.
È accaduto nel pomeriggio di ieri, a bordo di un treno regionale proveniente da Napoli verso Roma Termini, dove, nei pressi della stazione di Priverno, il capotreno ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria. Una donna, un’addetta alle pulizie sul convoglio, è stata palpeggiata da un uomo. Sul treno un agente della polizia ferroviaria di Roma Termini fuori servizio, è prontamente intervenuto. Ad aggredire la donna un 25enne nigeriano che si è anche scagliato contro l’agente con pugni e morsi, ma non è riuscito ad avere la meglio grazie all’intervento di alcuni viaggiatori che sono andati in soccorso dell’agente di polizia.
LEGGI ANCHE:
Il nigeriano è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale ed è indagato per violenza sessuale. È risultato inoltre essere ricercato poiché destinatario di un provvedimento di custodia cautelare per reati analoghi commessi in altre regioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…