Lite furibonda tra vicini per la musica troppo alta finisce a coltellate

Una lite tra due famiglie ieri sera, dalle indagini è emerso che la causa sarebbe stata la musica troppo alta che aveva condotto all’esasperazione.
Una lite per beghe di vicinato tra due famiglie di una palazzina in via Cesare Battisti a Taranto, ieri sera, ha fatto finire al pronto soccorso tre dei contendenti, due dei quali (padre e figlio) sono stati accoltellati. I carabinieri hanno denunciato un 51enne e un 28enne per lesioni personali. Dall’indagine è emerso che un 50enne, esasperato dai rumori provenienti dall’abitazione del suo vicino, lo ha ripreso verbalmente invitandolo ad abbassare il volume dello stereo.
LEGGI ANCHE:
- Panico in treno: palpeggia addetta alle pulizie e aggredisce a morsi gli agenti
- Immortalava le sue alunne nello spogliatoio: professore denunciato
La lite è proseguita per strada con il coinvolgimento di altre persone. Ad avere la peggio sono stati il 50enne e il figlio 24enne, accoltellati rispettivamente al braccio e al costato. Durante la colluttazione ha riportato ferite anche il loro aggressore, un 28enne. Al pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata il 24enne è stato dimesso con 7 giorni di prognosi, mentre il 50enne e il 28enne sono stati ricoverati: il primo per essere sottoposto a un intervento chirurgico, il secondo tenuto in osservazione.