Un rapporto speciale, quello tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, nato sul set del film Titanic e rimasto tale per tutto questo tempo.
I fan sognanti hanno sempre seguito con passione il legame tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, protagonisti di uno dei film più amati nella storia del cinema.
I due si sono conosciuti poco più che ventenni prima di girare insieme Titanic di James Cameron e da allora non si sono più separati.
Leggi Anche ->Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile
Leonardo Di Caprio e Kate Winslet: amicizia speciale
In un mondo di celebrità pronte a mettersi lo sgambetto e a scavalcarsi la loro amicizia è sempre rimasta solida e li ha portati a supportarsi costantemente e a gioire l’uno dei successi dell’altro, e viceversa. Le foto di Kate e Leonardo che hanno fatto il giro del mondo li ritraggono sempre sorridenti, stretti in abbracci sinceri.
Si può dire che Jack e Rose siano usciti dal grande schermo per conquistare il cuore del pubblico anche nella vita reale ed è impossibile non notare la complicità che li unisce ogni volta che si trovano insieme in eventi pubblici e la forte commozione reciproca quando uno dei due viene premiato dalla critica cinematografica.
Leggi Anche ->Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura
Il gesto generoso dei due attori protagonisti di Titanic
Dopo il grande successo ottenuto con Titanic, i due hanno recitato insieme un’altra volta, nel 2008, in Revolutionary Road. Nonostante non si siano più incrociati sui set, Leonardo e Kate sono sempre stati presenti l’uno per l’altra, soprattutto in occasioni importanti come le premiazioni degli Oscar e dei Golden Globe, ma anche nella vita privata, come quando Kate ha scelto di essere accompagnata all’altare proprio da Di Caprio.
I due attori sono di nuovo insieme per fare un gesto bellissimo: hanno deciso di aiutare Millvina Dean, ultima superstite del Titanic, durante il suo ricovero in una casa di riposo di Southampton, in Gran Bretagna. Di Caprio e la Winslet hanno deciso di aiutare la signora versando il loro contributo in un fondo dedicato alla Dean.