Andrea Damante è il protagonista di uno strano mistero che riguarda una signora benestante. Chi ha pagato la casa dove ha alloggiato il deejay?
Andrea Damante continua ad essere al centro del gossip, anche grazie alla rottura con Giulia De Lellis. I due si sono lasciati durante l’estate e ora lei ha una nuova frequentazione con Carlo Beretta, ex amico del deejay.
Un triangolo molto particolare, se si tiene conto soprattutto che quest’estate i tre erano in vacanza insieme. Ora, però, è nato uno strano mistero intorno alla villa in cui hanno alloggiato.
Andrea Damante al centro del mistero
Durante l’estate Andrea Damante, Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno trascorso una vacanza insieme, con varie testimonianze sui social network. Dopo aver appurato che Giulia non ha tradito il fidanzato, è nato un altro mistero.
Il settimanale Chi ha contattato delle persone molto vicine ai protagonisti di questa storia, che hanno svelato che la lussuosa villa in cui hanno alloggiato, in realtà, è stata pagata da una signora benestante. Questa persona avrebbe saldato il conto molto salato delle loro vacanze.
Qualcosa non torna, visto che Andrea Damante, durante la sua intervista a Verissimo, aveva dichiarato di aver pagato tutto lui in quella vacanza. Questo lo avrebbe fatto rimanere ancora più male, quando ha scoperto della nuova coppia.
Il mistero della casa lussuosa
Andrea Damante, Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno alloggiato in una villa davvero molto lussuosa, che sicuramente sarà costata cara a chiunque abbia pagato. Ma il problema è proprio questo. Chi ha pagato?
Secondo quanto raccontato da Damante, sarebbe stato lui a pagare tutto. Ma secondo alcune fonti a lui vicine, in realtà dietro a tutto quel lusso ci sarebbe una signora benestante, che ha pagato i conti particolarmente salati.
Leggi anche -> Andrea Damante questione di corna bis | La storia invertita a Verissimo
Leggi anche -> Giulia, terremoto in casa De Lellis | Botta e risposta con l’amico di Andrea Damante
Non resta che attendere una conferma o una smentita di questa strana notizia di cui Andrea Damante è diventato protagonista. La sua lussuosa vacanza potrebbe essere stata pagata da un’altra persona, ma per il momento la verità e le motivazioni restano sconosciute.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek