Sabrina Salerno continua a stupire tutti, con la sua favolosa e sensuale pole dance. Una disciplina tanto sexy quanto difficile.
La popolare showgirl è infatti sempre di più al centro del social network Instagram, e ogni suo post diventa sempre più virale. Ormai diventata un’influencer per la quantità dei post pubblicati, la Salerno non smette di sorprendere i fans, soprattutto per la pole dance di cui ormai è diventata un’esperta.
Vediamo insieme cos’altro ha postato Sabrina sul suo profilo Instagram ufficiale.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Sul suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha dunque pubblicato ultimamente un video in cui dimostra di saper fare la pole dance, in tutto e per tutto.
La showgirl ha infatti deciso di rendere pubblichi i suoi costanti allenamenti, grazie ai quali riesce sempre ad ottenere risultati migliori rispetto alla volta precedente. Il 14 ottobre 2020, Sabrina ha postato una delle sue ultime performance realizzata in una sala apposita per questa attività. Come didascalia del post, la Salerno ha ringraziato la sua insegnate di pole dance, aggiungendo poi: “La pole dance è una disciplina fantastica… spesso le cose che sembrano semplici sono le più difficili!“.
Quello che si nota soprattutto è la presenza costante dei numerosi apprezzamenti dei suoi followers, che restano ogni volta sbalorditi per la sua bravura ed agilità. Uno di loro ha infatti scritto: “Davvero stupenda! Con quel fisico fai concorrenza alle 30enni..alla nostra età nessuno ti regala niente…ci vuole tanto impegno per mantenersi così! Sei stupenda Sabrina!“. E ancora: “Sabrina, sei davvero una donna meravigliosa e un’ottima artista“, “Bellezza fascino femminilità e sensualità allo stato puro”, “Per avere appena iniziato sei davvero brava! Sei un bellissimo esempio. C’ è sempre da imparare e da migliorarsi“.
La showgirl ha raccontato più volte di questa nuovissima esperienza, quella della pole dance. La Salerno ha infatti dichiarato che questo tipo di disciplina è molto difficile, soprattutto per chi è alle prime armi. Essa richiede infatti una grande elasticità del corpo, e di questo Sabrina si è molto preoccupata inizialmente.
Nonostante le iniziali difficoltà, la cantante è però riuscita ad eseguire anche le posizioni più difficili, come ad esempio il ‘pdpeterpanseat‘. Perciò complimenti a Sabrina Salerno per queste imprese, che per molti sembrerebbero addirittura impossibili.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…