Il cantante Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, ha trionfato nell’ultima edizione di Tale e Quale Show 2020. Proprio nel programma di Carlo Conti, sarà presente anche nelle nuove puntate per il torneo contro i concorrenti più forti della scorsa edizione.
I rapporti con la ex
Sebbene Pago sia riconosciuto per essere un cantante molto bravo e anche ex di Serena Enardu, in realtà il suo matrimonio nel passato si è svolto con la showgirl di origini campane Miriana Trevisan. I due, durante il loro amore, hanno avuto uno splendido figlio di nome Nicola. Scopriamo subito il loro rapporto attuale.
Leggi anche -> Pago “Me l’hai tirata via dalla bocca” | Domanda piccante in diretta
L’intervista in radio
Negli ultimi giorni, Miriana Trevisan, è intervenuta ai microfoni di RTL 102.5 News. Proprio a Francesco Fredella ha manifestato tutta la sua felicità per la vittoria del suo ex nel talent condotto da Carlo Conti.
Oltre a parlare del successo televisivo ha poi precisato che vede il cantante quasi tutte le sere. Il motivo dei loro incontri, però, nulla ha a che fare con un ritorno di fiamma. Infatti, vivendo entrambi a Roma, il loro figlio Nicola ha la possibilità di godersi il suo padre vedendolo ogni sera. Il rapporto tra i due ex coniugi è basato sul grande rispetto reciproco ed un affetto che non svanirà mai.
Pago e l’incontro con Miriana Trevisan
Il cantante sardo, secondo le parole di Miriana, avrebbe conosciuto la Trevisan proprio in Sardegna quando lui faceva parte di una band come frontman.
Leggi anche -> Serena Enardu passo indietro con Pago | Cosa è accaduto dopo Tale e Quale Show
Proprio durante la suddetta intervista telefonica, la showgirl ha esaltato le doti artistiche del suo ex raccontando anche un aneddoto particolare della sua infanzia. Infatti, il trionfatore di Tale e Quale Show 2020, sin da piccolo ha interpretato ruoli importanti in alcuni musical locali. Ciò dimostra che, dietro l’aspetto da grande imitatore, si nasconde un talento immenso che vien fuori ogni volta che è in possesso di un microfono e di una base.