Raffaelle Sollecito ha deciso di raccontarsi a cuore aperto a Mattino Cinque ospite di Federica Panicucci ma, a quanto pare, Amanda Knox rappresenta ancora un tasto molto dolente tanto da essere un po’ in imbarazzo.
Ricordiamo che Meredith Kercher è stata trovata morta in casa la mattina del 7 novembre del 2007, giorno in cui la vita di Amanda Knox e Raffaele Sollecito è stata cambiata per sempre. I due presunti assassini della ragazza inglese che si trovava in Erasmus nella città di Perugia erano, come la vittima, due giovani che si affacciavano alla vita e al mondo. Raffaele Sollecito da lì a breve avrebbe dovuto discutere la tesi della triennale, mentre la Knox seguiva un percorso di studi…
La morte di Meredith Kercher ha investito la loro vita e anche il loro amore dato che in quel periodo Sollecito e Amanda Knox avevano avviato una relazione sentimentale. Ma come sono oggi le loro vite?
L’attenzione mediatica durante la messa in onda è sempre stata concentrata anche sul rapporto tra Raffaele Sollecito e Amanda Konx oggi. Dal momento in cui i due sono stati proclamati innocenti hanno deciso di dividere per sempre le loro strade. La battaglia di Raffaele Sollecito non è ancora finita dato che ancora oggi lotta per vedere riconosciuto il suo diritto di risarcimento per le spese legali del processo subito; Amanda Knox si è da poco unita in matrimonio con Christopher Robinson ha anche avuto modo di poter ricostruire la sua carriera.
A oggi, dunque, non vi sarebbe più alcun rapporto con Raffaele Sollecito che a Federica Panicucci su di lei dichiara: “Lei è molto attiva socialmente, ma della sua vita privata conosco ben poco”.
Raffaele Sollecito, inoltre, spiega come la sua vita e quella di Amanda Knox siano comunque inevitabilmente legate l’una all’altra per via di quello che hanno vissuto dal momento in cui Meredith Kercher è stata trovata senza vita, alla conclusione dei sette anni che entrambi hanno vissuto in carcere.
Da quel momento in poi solo pochi contatti tra di loro, come ha sottolineato lo stesso Raffaele Sollecito: “Se ci sono eventi, tipo l’anniversario della scarcerazione ci si saluta è chiaro”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…