Ex conduttrice de La prova del cuoco e al momento concorrente di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, Elisa Isoardi ha di recente pubblicato un video in cui mostra la ricetta del suo kebab.
Elisa Isoardi, la ricetta del suo kebab
Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elisa Isoardi è particolarmente seguita sui social, dove condivide spesso momenti della propria quotidianità con i suoi follower. Pronta a tornare sabato sera a Ballando con le stelle, in compagnia del suo maestro di ballo, Raimondo Todaro, la Isoardi ha pubblicato un video su Instagram in cui mostra la ricetta del suo kebab.
A corredo del video in questione la seguente didascalia: “Kebab fatto in casa … Aspettando Ballando con le stelle i quattro salti sono in cucina (vista la caviglia). Questo kebab è facile facile ed è perfetto per grandi e piccini“. Ha quindi scritto: “Fate marinare per un’ora in frigo i petti di pollo con olio, aglio e limone. Per la salsa allo yogurt prendete uno yogurt greco aggiungete olio, aglio un po’ di paprika dolce e forte. Fate scaldare la piada, spalmate la salsa allo yogurt, uno strato di insalata tagliata fine come nel video, il pollo scottato in padella, arrotolate e condividete davanti alla TV preferibilmente sabato sera guardando Ballando con le stelle“.
Le parole di Elisa Isoardi
Al momento alle prese con un problema alla caviglia, Elisa Isoardi si è di recente confidata ai Lunatici, su Rai radio2. A tal proposito ha dichiarato: “Sono tenace, sto sempre in tensione, fa parte della mia genetica. A volte vorrei fare troppo, la caviglia è partita perché provavo dalla mattina alla sera e anche oltre“.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi lo fa per la prima volta: gesto inaspettato in diretta
Per poi aggiungere: “Ora si va avanti con maggiore maturità, non avevo contezza del mio fisico, la caviglia per me serviva per camminare. Ora so una cosa in più. Anche quest’anno così difficile è da affrontare, da vivere. Bisogna vivere, non lasciarsi vivere. Bisogna reagire a tutto. Con molta cautela, noi abbiamo descritto avvenimenti capitati per il ballo, certamente non sono queste le tragedie, bisogna guardare a quello che di più grave c’è in giro”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“Bisogna affrontare le cose volta per volta, è in arrivo il coprifuoco, probabilmente ci saranno regole ancora più aspre. Bisogna rispettarle. Ci vuole cautela. Il voto al mio 2020? Alla fine positivo, è iniziato con un po’ di trambusti, però alla fine sto bene anche nella cosa nuova. E chissà se prossimamente ci sarà anche una casa per me….”.