Gli ultimi dieci passi di Lorenzo a Caduta Libera dello scorso mercoledì hanno segnato la storia del programma, ma anche del giovane 29enne che ha saputo dare tutte le risposte necessarie per vincere il montepremi di 62 mila euro. Impiegato, laureato in Lingue e Letterature Straniere Lorenzo ha impressionato anche Gerry Scotti pioniere del format preserale che lo ha anche definito “Lorenzo il Magnifico”.
Entusiasta della vincita Gerry Scotti si è complimentato con il giovane riconoscendo la sua preparazione e competenza: “Uno forte così l’ho visto poche volte e sono qui da 5 anni. Questo è bravo: quelle che sa le dice, quelle che non sa le incasella.” Dieci domande per chi conosce il gioco che dividono il campione rimasto in gara dopo aver affrontato vari duelli con i concorrenti dal montepremi finale, dieci domande apparentemente facili che solitamente nascondono insidie e complicazioni. Pochi i campioni che sono riusciti ad arrivare a metà da quando Caduta Libera va in onda ma Lorenzo ha sicuramente lasciato un segno tale da entrare nella storia del divertente format.
Nonostante la normativa Covid emanata dal governo per far fronte all’emergenza pandemia Caduta Libera continua ad andare in onda come da programma e nel rispetto dei protocolli previsti. Le puntata viste in questi giorni sono ancora condotte da Gerry Scotti risultato positivo al Coronavirus. La registrazione del format permette a Mediaset di godere ancora per qualche giorno della presenza del conduttore che attualmente è in quarantena in quanto malato.
Per il momento Jerry Scotti continua a condurre Caduta Libera e celebra anche la vincita meritata di Lorenzo. A causa della positività il conduttore però non potrà nei prossimi giorni continuare a registrare il format preserale, il programma probabilmente sarà sospeso fino a data da destinarsi. Scotti ha dichiarato personalmente d’aver contratto il Covid, e lo ha fatto pubblicando un post su Instagram:
“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento.” Il nome di Scotti si aggiunge a quello di altri vip noti che sono risultati positivi, personaggi come Nina Zilli, Nunzia De Girolamo e Mara Maionchi e anche Carlo Conti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…