Nota ballerina, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice e insegnante di danza italiana, Rossella Brescia ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto che non è passato di certo inosservato.
Rossella Brescia su Instagram
Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Rossella Brescia ha di recente condiviso uno scatto su Instagram che non è passato inosservato. Con outfit total black e la camicia vedo e non vedo, infatti, è riuscita ad attirare l’attenzione dei propri fan. Numerosi i like e messaggi di apprezzamento, con alcuni utenti che hanno commentato: “Semplicemente fantastica”, “Bellissimo look”, oppure “Non ci sono parole. Meravigliosamente unica”, “Stupenda”.
Dal suo esordio negli anni Novanta con Tutti a casa condotto da Pippo Baudo ne è passato di tempo, con la Brescia che in poco tempo è riuscita a farsi amare dal pubblico con diversi ruoli televisivi sia come ballerina ma anche come prima donna a Buona Domenica, conduttrice di Colorado e persino insegnate di danza alla scuola di Amici.
Le dichiarazioni di Rossella Brescia
Felice ormai da anni al fianco del coreografo Luciano Cannito, Rossella Brescia, ospite qualche tempo fa di Caterina Balivo a Vieni da me si è vista recapitare un videomessaggio del compagno.
“Ciao Ross, questa è una sorpresa, io so che non ami questo tipo di sorprese, però c’è qualcosa che tu non dirai mai: che sei una persona sincera, trasparente […] sei molto più bella dentro di quanto tu non sia fuori, io devo aver fatto qualcosa di veramente buono nella mia vita per meritarti”, ha affermato Luciano Cannito.
LEGGI ANCHE –> Avete mai visto il compagno di Rossella Brescia? Chi è l’ex protagonista di Amici
LEGGI ANCHE –> Rossella Brescia in lacrime su Instagram: la ballerina non ha retto
Parole che hanno inevitabilmente fatto commuovere Rossella Brescia che, sempre nel salotto della Balivo, ha parlato del loro rapporto sul lavoro: “In sala prove c’è grande discrezione. Neanche un bacio? No, stiamo lavorando. Nella danza bisogna essere rigorosi e disciplinati”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La danzatrice, che alle spalle ha un matrimonio con Roberto Cenci finito nel 2004, in un’intervista a Grazia ha parlato della maternità mancata e a tal proposito ha dichiarato: “Io c’ho provato però non è arrivato. All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”.