Halloween alla Casa Bianca: niente party ma un piccolo evento Dolcetto o Scherzetto e Melania Trump con look in tema.
Superato il Coronavirus “con vitamine e riposo“, disse, Melania Trump è nuovamente in pista con il marito Donald Trump ed è l’elegante ospite di un piccolo evento legato ad Halloween alla Casa Bianca. Niente party in grande stile per ovvie ragioni Covid, naturalmente, ma la tradizionale cerimonia “dolcetto o scherzetto” che si tiene ogni anno nel giardino della residenza presidenziale.
Non è certo uno scherzetto, soprattutto per il prezzo, l’outfit scelto dalla First Lady per l’occasione, che nel colore ricordava naturalmente il periodo: si tratta di un cappottino arancione in camoscio lungo fino al ginocchio con bottoni ton sur ton e tasche laterali. Un modello di Prada in vendita sul web a 5025 dollari!
Vero che un cappotto color zucca di Halloween è difficilmente portabile ma in questo caso la responsabilità più grande va al prezzo, non certo alla portata di tutte le tasche, laterali e non. Per completare il look, Melania ha scelto un paio di decolleté con tacco a spillo bronzo metallizzato con molta probabilità firmate Louboutin. La First Lady ha poi postato sul suo profilo Instagram ufficiale immagini della sfilata in costume cui hanno partecipato lavoratori impiegati in prima linea contro il Covid, famiglie di militari e studenti.
Prevedibile che questo outfit di Melania Trump generi discussioni e polemiche tra i suoi detrattori come era successo nel 2017, quando indossando un paio di tacchi a spillo neri era salita sull’Air Force One che col marito l’avrebbe portata nel Texas colpito dall’uragano Harvey, la peggiore tempesta degli ultimi cinquant’anni. In molti criticarono la scelta di calzature così glamour per visitare una terra disastrata con centinaia di persone evacuate.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Numerosi furono i ommenti negativi non solo del pubblico ma anche di personalità di spicco: il regista Brad Wollack scherzò “Stanno arrivando i rinforzi, Texas! Non preoccupatevi, Melania ha i suoi tacchi speciali da tempesta“, mentre il giornalista Elliot Wagland scrise: “Non sono così sicuro che Melania Trump sia preparata per l’Uragano Harvey”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…