Maurizio Costanzo dopo una lunga pausa è tornato in onda con il programma di Maurizio Costanzo show, giunto ormai alla trentanovesima edizione. La puntata del programma è stata dedicata interamente al mondo dell’informazione italiana che in questi mesi è stata messa in prima linea per quanto riguarda il racconto della pandemia nella nostra nazione, ma ecco che il colpo di scena arriva proprio da Massimo Giletti?
Nel corso di queste settimane era stata ampiamente annunciata la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, di nuovo in onda in seconda serata su Canale 5 insieme a un gran numero di ospiti che hanno deciso di accettare l’invito del giornalista e conduttore televisivo
La trentanovesima stagione del programma, non a caso, è cominciata donando ampio spazio ai protagonisti del mondo del giornalismo che sono stati i protagonisti assoluti durante i mesi del lockdwon e non solo, essendo loro i maggiori esponenti di un processo di cambiamento radicale che l’informazione italiana ha subito.
Maurizio Costanzo Show la prima puntata
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che a tenere banco nel mondo delle news oggi troviamo la prima puntata della trentanovesima edizione del Maurizio Costanzo Show condotto appunto dal noto giornalista italiani.
La stagione, dunque, si è aperta con ospiti provenienti dal mondo del giornalismo italiano tra cui: Enrico Mentana, Giovanna Botteri, Nicola Porro, Myrta Merlino, Veronica Gentili e il direttore di Fanpage Francesco Piccinini. Presente in studio anche Massimo Giletti che è stato protagonista di un momento molto particolare.
Massimo Giletti in ginocchio davanti a lei…
A dare una nota di colore alla prima punta del Maurizio Costanzo Show è stato il gesto inaspettato messo in atto da Massimo Giletti che non appena entrato in studio per la sindaca di Roma, Virginia Raggi.
Leggi anche -> Massimo Giletti, il racconto della malattia e la fede: “Sono stato a Lourdes 30 volte”
Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Maurizio Costanzo svela un inedito retroscena
Massimo Giletti, infatti, si è messo in ginocchio davanti a Virginia Raggi cantandole la famosa canzone del Rugantino: “Roma nun fa la stupida stasera“. Una satira in rima che arriva in concomitanza con le tante proteste che stanno animando non solo la Capitale, ma anche altri comuni in tutta l’Italia.