L’iconico caffè di Starbucks nelle nostre case. L’accordo con Nestlé porta sul mercato italiano nuovi prodotti.
Anche l’iconico caffè Starbucks è pronto per il consumo a casa: Nestlé infatti, grazie all’accordo tra le due aziende, porta sul mercato italiano la nuova gamma, 18 prodotti, tra caffè in grani, macinato e capsule Starbucks, compatibili con i sistemi Nespresso e Nescafé Dolce Gusto.
I caffè Starbucks comprendono una varietà di miscele scelte, caffè monorigine 100% Arabica e una selezione delle più classiche e bevande, come il Caramel Macchiato e il Cappuccino, che hanno reso celebre il brand americano. Inoltre, le tre diverse intensità di tostatura – chiara, media e scura – danno la possibilità alò consumatore di scegliere la modalità di consumo preferita tra capsule, grani o macinato.
Le capsule per macchine da caffè Nespresso e Nescafé Dolce Gusto – rispettivamente con 7 referenze Starbucks by Nespresso e 6 referenze Starbucks by Nescafé Dolce Gusto – prevedono una preparazione con pochi e semplici gesti. Per chi non rinuncia ai metodi più tradizionali, c’è il caffè preparato con la classica moka o filtrato, con la possibilità di scegliere tra 3 tipi di caffè macinato Starbucks©. O, per chi ama regalarsi la freschezza del caffè in grani, Starbucks© propone due prodotti con chicchi interi pronti ad essere macinati comodamente a casa.
LEGGI ANCHE:
“Il rito del caffè è un momento fondamentale e negli ultimi anni c’è una sempre più crescente attenzione alla qualità, ai nuovi gusti e ai prodotti premium – spiega Federica Braghi, Business Executive Officer Nescafé & Nestlé Professional -. I prodotti Starbucks sono pensati proprio per rispondere alla voglia di avvicinarsi a un modo nuovo di intendere il caffè, grazie alla combinazione dell’esperienza e dei sistemi Nestlé con la qualità Starbucks”. Nestlé in Italia, ha avviato la distribuzione nel canale retail nella primavera 2019. Tutti i prodotti Starbucks© sono realizzati con caffè arabica 100% di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…