La seconda parte di Mattino Cinque oggi si concentra sul dibattito aperto dalla scrittrice Claudia Letizia contro Taylor Mega, spiegando come per lei l’influencer sia eccessivamente magra e sulla soglia dell’anoressia.
Lo scontro in questione si è spostato negli studi di Mattino Cinque anche se le due donne protagoniste dello scontro sono presenti in studio anche se in video collegamento. In particolar modo, Claudia Letizia durante la messa in onda del programma condotto da Federica Panicucci ha spiegato il perché in questi giorni si sia scagliata per certi versi contro Taylor Mega.
In particolar modo, secondo Claudia Letizia l’influencer sia eccessivamente magra correndo il rischio di mandare anche un cattivo esempio per tutti coloro che cercano appunto di emularla.
Gli animi a Mattino Cinque si sono accesi in men che non si dica in studio dopo le accuse fatte da Claudia Letizia nei confronti di Taylor Mega definendola troppo magra.
La scrittrice e opinionista di Mattino Cinque non ha dubbio: la Mega è anoressica. Gli ospiti presenti in studio, infatti, si sono schierati contro Claudia Letizia affermando come Taylor Mega avesse un corpo tendente all’anoressia. In particolar modo, ecco che lo scontro perde il controllo insieme a coloro che si sono schierati a favore dell’influencer, affermando come l’influencer non rientri nei canoni appunto di tale disturbo alimentare e psicologico.
Claudia Letizia per certi versi non ha dubbi, e secondo lei Taylor Mega manda ai suoi follower dei messaggi negativi soprattutto da un punto di vista alimentare e non solo.
Nel momento in cui Taylor Mega cerca di difendersi, ecco che la Letizia è intervenuta dicendo: “Se vuoi attaccare come difesa lo capisco, data l’età…”; successivamente a gran voce ecco che l’influencer sottolinea come il suo intervento non sia semplicemente un’osservazione ma un vero body shaming che è stato fatto a suo danno, perché non vi è differenza nel momento in cui si dice a un qualcosa di essere troppo magro o comunque troppo grasso.
Claudia Letizia, ancora una volta irrompe dicendo: “Ah, sei felice perché hai detto questa cosa”. A prendere la parola in questo caso è stata Federica Panicucci che, sempre con il sorriso, ma a muso duro, è intervenuta richiamando all’ordine entrambe le ospiti: “Però, scusami Claudia, siete in due e ogni dice la sua. È giusto che anche Taylor controbatta ciò che tu dici. Teniamo un atteggiamento elegante e educato sempre”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…