Una delle showgirl e cantanti più amate dagli italiani è sicuramente Elettra Lamborghini. Quest’ultima, nelle ore scorse, ha sconvolto i suoi fan per i suoi balletti molto provocanti pubblicati nelle Instagram Stories.
Un vulcano in eruzione
Elettra Lamborghini è sicuramente entrata nel cuore degli italiani non solo per il suo modo di twerkare ma anche soprattutto per il suo modo di essere. Sin dai tempi della conduzione di programmi come Riccanza e poi nelle vesti da giudice a The Voice, Elettra ha messo in alto anche il suo animo sensibile e grintoso. Scopriamo subito perché nelle ultime ore ha stupito tutti i suoi follower che la seguono su Instagram.
Leggi anche -> Elettra Lamborghini arrabbiata, lo sfogo: “Sono triste e mi viene da piangere”
Musica e tutto scompare
Uno dei più grandi successi musicali della cantante Elettra è sicuramente Musica e tutto scompare. Infatti, le Instagram Stories durano solo 24 ore per poi sparire. Alcune pubblicate dalla stessa, però, sono rimaste ben salde nella mente dei suoi fan.
La cantante, infatti, ballando con un vestito rosso striminzito è quasi caduta nell’incidente sexy mostrando il suo prosperoso lato A. Fortunatamente ciò non è avvenuto ma i fan hanno apprezzato tanto il suo estro e le sue pubblicazioni sui social network.
Elettra Lamborghini a un mese dal matrimonio
Circa un mese fa la cantante Lamborghini convolò a nozze con il suo gentile sposo Afrojack. Invitati e non, tutti ricordano le sue nozze straordinarie. Sobrie ma allo stesso tempo ricche di colpi di scena che, come riscontrabile dei social network, si possono ancora evincere dai video e dalle foto presenti nel suo profilo Instagram.
Leggi anche -> Elettra Lamborghini periodo difficile: “Sono demoralizzata, ho avuto un lutto che…”
L’amore che lega i due è davvero grande ed è riscontrabile dai piccoli gesti e dalle grandi effusioni che sono soliti scambiarsi più in privato che in pubblico. I fan, ormai, sanno che non ci sarà più la speranza di conquistare il suo cuore ma continuano a seguirla con stima ed affetto.