Storie italiane, l’atroce sfogo della conduttrice: amarezza per Eleonora Daniele

Nuova puntata molto importante caso di cronaca che riguarda nel cuore di Genova, dove una ragazza di 23 anni è stata investita. A commuoversi visibilmente è stata Alda D’Eusanio che ancora una volta ha deciso di raccontare la sua storia a Storie Italiane ospite di Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Non è la prima volta che Alda D’Eusanio racconta il percorso fatto dopo l’incidente stradale nel 2012 e che l’ha costretta al coma per alcuni mesi, e a un lungo cammino riabilitativo per il recupero delle funzionalità motorie e anche cognitive, dato che Alda D’Eusanio, come lei stessa ha raccontato, ha avuto dei problemi con la memoria a breve termine.

La vita di Alda D’Eusanio oggi è cambiata notevolmente, e il ricordo di quello che è successo nel 2012 per lei è assolutamente indelebile.

Alda D’Eusanio – MeteoWeek

L’emozione di Alba D’Eusanio

Alda D’Eusanio ancora una volta si emoziona visibilmente nel sentire il racconto del nuovo incidente di Genova e che sarebbe potuta costare la vita a una giovane donna. Le immagini dell’incidente e le parole del padre della donna investita e che adesso sta vivendo la degenza post-operatoria.

La giornalista e opinionista del programma di Storie Italiane si mostra visibilmente emozionata tanto da rilasciare un atroce sfogo.

Storie Italiane – MeteoWeek

“È un’arma”

Alda D’Eusanio, dunque, piena di emozione ma anche di rabbia nei confronti dei pirati della strada, oltre che verso coloro che non prestano la dovuta attenzione alla guida. La giornalista interpellata da Eleonora Daniele ha dichiarato:

“Io quando guardo queste immagini ricordo il mio incidente e quindi entro in crisi. La gente deve capire che quando ha in mano una macchina, un motorino, qualunque altra cosa, è come se avesse in mano un’arma che può uccidere un pedone e sé stesso. Io sono uscita di casa e ho rischiato di non tornare più in casa. Perché uno scooter mi ha uccisa, sono stata in coma, ho perso tante cose… per cinque anni non ho vissuto”.

D’Eusanio , Luxuria – MeteoWeek

Leggi anche -> Eleonora Daniele “Stava male” | Confessione agghiacciante in diretta

Leggi anche -> Alda D’Eusanio “Vivono come delle bestie” | Il terrore a Storie Italiane

Lo sfogo di Alda D’Eusanio si conclude nel seguente modo: “Ma per quale motivo non ci si rende conto di una cosa così grave, e che tu distruggi la vita delle altre persone per nulla?”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago