Tra Antonella Elia e Francesco Oppini non scorre buon sangue e, dopo essere stato accusato di essere un “parac**lo viscido”, il figlio di Alba Parietti ha rimandato al mittente tutte le illazioni.
La diatriba tra Antonella Elia e Francesco Oppini prosegue al Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata, il 38enne ha dovuto ingoiare le dure accuse dell’opinionista che lo ha tacciato di sfruttare l’amicizia con Tommaso Zorzi per ottenere maggiore gradimento da parte del pubblico.
“Si vede che tu sei un grande giocatore, ma non sei furbo. Perché dici delle cose che comunque rendono palese il tuo essere un doppio giochista o come si suol dire ‘un parac**o’ – aveva tuonato Antonella contro il concorrente del Gf Vip – […] Oltre parac**o, per me sei anche un po’ viscido”.
L’essere definito “viscido” ha infastidito non solo Francesco Oppini, ma anche Alba Parietti che, attraverso i social, si era duramente scagliata contro Antonella Elia.
Alfonso Signorini, dunque, nella diretta di ieri 26 ottobre, è ritornato sull’argomento dando al concorrente la possibilità di replicare alle accuse della Elia.
Oppini non si è lasciato scappare l’opportunità e, facendo riferimento ai precedenti televisivi di Antonella nei passati reality show, l’ha lasciata senza parole.
“Mi ha infastidito essere definito viscido – ha spiegato Francesco – . Sai Alfonso, qui si cerca di mantenere un equilibrio e sentirsi attaccare così da fuori…Secondo me, le parole vanno pesate…”.
“Antonella, che è conosciutissima perché ha lavorato con i grandi della televisione italiana, è anche una che ha avuto delle litigate pesanti sia a L’Isola dei famosi che l’anno scorso qui con Valeria (Marini, ndr), e parliamo di mani addosso – ha aggiunto Oppini lasciando la Elia a bocca aperta – . Quando si parla di mani addosso, io non accetto in nessun modo che mi sia dia del viscido!”.
Su quanto accaduto nella precedente puntata, è intervenuta anche Alba Parietti, che ha definito davvero inopportuno e fuori luogo l’attacco di Antonella Elia contro il figlio.
Messo al corrente delle parole della madre, Francesco Oppini ha cercato – ancora una volta – di tenerla lontano dalle beghe che lo riguardano.
“Ringrazio mia madre che è sempre premurosa, però le voglio ribadire che a 38 anni deve capire che io me la so cavare assolutamente da solo”, ha sottolineato Francesco tra gli applausi del pubblico e di Alfonso Signorini.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…