Gianluca Vacchi è appena diventato papà: l’imprenditore ha annunciato la nascita della figlia a 53 anni.
Gianluca Vacchi al settimo cielo: la compagna Sharon Fonseca lo ha reso padre oggi, per la precisione questa mattina, di una bellissima bambina.
Mamma e figlia stanno benissimo e i due sono davvero al settimo cielo, come si evince dall’annuncio via social.
LEGGI ANCHE –——> Gianluca Vacchi diventa papà: chi è la giovanissima Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi ha scelto per la figlia un nome social
Sia Gianluca che Sharon hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram lo scatto in cui compaiono insieme alla neonata, ma il nome scelto per la piccola è risultato alquanto strano. La bambina si chiama Blu Jerusalema, proprio come la canzone che ha spopolato negli ultimi mesi su tutti i principali profili social.
Una canzone ballata in tutta Italia, come simbolo della leggerezza in un anno segnato dalla grande paura per il Coronavirus. In particolare su Tik Tok, la canzone è stata protagonista di numerosi video e pare che Vacchi abbia tratto proprio da lì l’ispirazione per il nome della sua primogenita.
LEGGI ANCHE ——-> Gianluca Vacchi, avete mai visto la sua casa in Sardegna? Da non credere
La gioia di Gianluca e Sharon per la nascita della primogenita
Come didascalia per lo scatto scelto l’uomo ha scritto: “E’ con noi… io e Sharon siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie al cielo sta benissimo e noi già l’amiamo più delle nostre stesse vite. Gianluca e Sharon”.
La modella ha invece scritto: “Nostra figlia è qui. Non riesco a trovare le parole per descrivere quest’esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e ci sentiamo fortunati. Benvenuta al mondo Blu Jerusalema Vacchi. Già ti amiamo più di noi stessi”.
I loro sorrisi raccontano una gioia immensa: la coppia è divisa da 28 anni di differenza d’età ma, nonostante lei ne abbia solo 25, entrambi appaiono molto affiatati e innamorati. Da tempo Vacchi aveva confessato di avere intenzione di mettere su famiglia: dopo avere incontrato la donna giusta questo sogno è diventato finalmente realtà.