A partire da martedì 27 ottobre, alle ore 21.20, andrà in onda su Rai 2 la nuova edizione de Il Collegio. Dopo il grande successo delle edizioni precedenti è stata infatti confermata la formula del docureality, con i 21 alunni trasferiti nel Convitto Regina Margherita di Anagni e catapultati nel 1992
Le curiosità sul docureality di Rai 2
Manca poco alla messa in onda della quinta edizione de Il Collegio, il docureality prodotto da Banijay in onda su Rai 2. La prima puntata andrà in onda questa sera, martedì 27 ottobre, alle ore 21.20. Tante le novità, con il Collegio 5 ambientato nel 1992. I 21 studenti e i professori, infatti, saranno catapultati negli anni Novanta. Mentre le prime quattro stagioni erano state registrate nel Collegio San Carlo Celana di Caprino Bergamasco, quest’anno si è optato per il Convitto Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone.
Nella prima puntata della quinta edizione si racconterà l’ingresso nell’istituto dei ragazzi de Il Collegio 5. Sono in molti che non vedono l’ora di vedere all’opera ventuno nuovi studenti, alle prese con la realtà del 1992, senza cellulari, per un viaggio al ritroso che si preannuncia davvero interessante.
Il Collegio 5, i nuovi alunni
“Nuovo anno, nuovi Collegiali pronti a vivere in un’altra epoca! Senza cellulari, senza mamma e papà, ce la faranno gli adolescenti di oggi a resistere al 1992? Il Collegio da martedì 27 ottobre su Rai 2″. È questo il messaggio scritto qualche settimana fa su Instagram a corredo di una foto con tutti i prossimi ventuno alunni della nuova edizione.
LEGGI ANCHE –> Il Collegio, ecco i nomi dei ventuno nuovi alunni
LEGGI ANCHE –> Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 sembra una modella | Foto
Giulia Maria Scarano (14, Manfredonia FG), Luna Scognamiglio (17, Vietri sul mare – SA), Rahul Teoli (15, Piombino – LI), Usha Teoli (17, Piombino LI), Davide Vavalà (16, Bologna), Luca Zigliana (15, Zanico – BG)”.