Carolyn Smith ha preso di mira Guillermo Mariotto. Tra lo staff di ‘Ballando con le stelle’, hanno avuto inizio vari conflitti interni.
La polemica tra i due è avvenuta dopo che Mariotto, durante la puntata del 24 ottobre 2020, ha pronunciato alcune esternazioni che vanno subito messe in discussione. E non solo: il giurato ha anche detto altre frasi in ‘Storie Italiane‘, trasmissione di Rai Uno trasmessa ogni mattina e condotta da Eleonora Daniele.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Cosa è accaduto nel dettaglio dietro le quinte di Ballando Con le Stelle? Scopriamolo insieme.
Soprattutto, a finire al centro dell’attenzione sono state le parole che Guillermo ha riferito ad Elisa Isoardi, come “rotolarsi tra le lenzuola“, facendo intendere che sia abituata a farlo. Ci sono state inoltre le frasi riferite a Gilles Rocca, descritto come un “Robot di gomma“: al suo tango è stato infatti dato un severissimo 2.
Non è però finita qui. Durante un collegamento con ‘Storie Italiane’, Mariotto ha definito la signora Rossella, che fa parte della giuria dei tribuni del popolo, una ‘cicciona‘.
Carolyn Smith non ne ha quindi potuto più, e ha preso le difese di tutti coloro che sono stati insultati dal giurato. Lo ha fatto con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. “SPETTACOLO SI, INSULTI NO“, scrive in maiuscolo la coreografa.
Poi Carolyn continua: “Voglio dire a Mariotto che va bene fare la battuta, ma non si va oltre altrimenti diventa un insulto. Non va bene, in particolare quando si rivolge in primis a una donna“. Smith fa poi riferimento alle parole di Guillermo a proposito dell’abito che lei ha indossato sabato scorso, dicendo: “Insulta me e la stilista Chiara Boni“. Infine, Carolyn Smith ha concluso: “Mi fermo qui… spero che possiamo tornare a un buon equilibrio il prossimo sabato. Allegria nello studio e principalmente a casa“.
Nelle scorse ore, si è difesa anche la signora Rossella parlando di quello che Mariotto ha detto nei suoi confronti.
“Guillermo, sono la cicciona vestita di strass“, ha detto Rossella nel video da lei postato, “al giorno d’oggi ancora la parola cicciona? Che poi io cicciona lo sono veramente, ma tu non mi sembri tanto magrolino. Ma io so cosa vuoi fare, come con Rocca, che gli hai messo 2 perché, come hai detto, gli vuoi puntare i fari addosso. Allora puntali anche addosso a me, così questi strass li facciamo luccicare ancora di più. E io mi chiamo Rossella, per te Signora Rossella“.
Come l’avrà presa Mariotto dopo tutte queste parole nei suoi confronti? Non ci resta che attendere la prossima puntata di ‘Ballando Con le Stelle‘, che andrà in onda sabato 31 ottobre.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…