Meghan Markle lontana dai riflettori: struccata e in tuta a fare la spesa

Lontano dalla vita di corte, Meghan Markle assume le sembianze di una cittadina comune, un’americana che cammina per le vie della città in comoda tuta e con i capelli raccolti.

Meghan Markle
Meghan Markle- Foto web- Meteoweek

Siamo abituati a vedere Meghan Markle sempre perfetta e impeccabile, con abiti di prima classe firmati dagli stilisti più importanti del mondo.

Ma esiste anche l’altra faccia della medaglia, quella che mostra una Meghan comune, struccata e scapigliata, con i capelli raccolti velocemente per girare in città.

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Meghan Markle come non l’avete mai vista

La nuova acconciatura stupisce non poco coloro che la seguono sui social e che notano i tanti cambiamenti degli ultimi mesi. La Markle ha deciso, insieme a suo marito, il principe Harry, di allontanarsi dalla vita a corte e dalla famiglia reale, e i due vivono ora a Los Angeles, pronti a rimboccarsi le maniche per sostenersi economicamente in modo indipendente.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

Meghan e Harry: problemi in famiglia

Stupisce vedere Meghan vestita in modo piuttosto semplice, con un maglioncino grigio, un cappotto, un cappellino da baseball, senza un filo di trucco, mentre spinge un carrello della spesa, ma c’è da scommettere che questa sarà l’immagine alla quale dovremo abituarci ora che la Markle non frequenta più Londra e i reali d’Inghilterra.

Meghan Markle
Meghan Markle- Foto web- Meteoweek

Le ultime voci di corridoio parlano, inoltre, di una forte crisi in atto tra l’attrice e il principe: si parla di litigate piuttosto frequenti in casa, al punto da spingere i due a passare del tempo separati. Nei prossimi giorni Harry sarà a Londra e qui la regina si prepara a cercare di riattrarre il nipote nell’orbita reale: ce la farà?

Di sicuro c’è che questo matrimonio ha sparigliato tutte le carte in tavola, proprio come successe con Carlo e Lady Diana: proprio alla madre del suo consorte viene spesso associata la figura di Meghan e anche la Markle omaggia Lady D indossando spesso abiti che ricordano il suo stile.

Gestione cookie