Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane è dovuta intervenire per calmare gli animi tra Guillermo Mariotto che è intervenuto contro Gilles Rocca per via di quello che è successo durante la messa in onda di Ballando con le Stelle.
Lo stilista e giurato di Ballando con le Stelle si è trovato nel mirino della bufera per via dei voti che dato a Costantino Della Gherardesca e Gilles Rocca. In particolar modo, infatti, ricordiamo che a Costantino è stato dato dieci, mentre a Rocca solo due. Quanto detto aveva già animato il dibattito tra Mariotto e Zazzaroni sabato a Ballando con le Stelle, ma ha aperto un nuovo scenario anche a Storie Italiane.
Non a caso, ecco che Guillermo Mariotto anche con toni molti colorati cerca di spiegare le sue ragioni. Ecco cos’è successo.
Guillermo Mariotto su tutte le furie
Nel momento in cui è stato chiesto a Guillermo Mariotto del voto dato a Costantino Della Gherardesca, ecco che quest’ultimo ricorda come il dieci ricevuto dallo stilista non avrebbe comunque salato il percorso che questo sta facendo a Ballando con le Stelle.
A intervenire a Storie Italiane è stato anche Gilles Rocca che però viene interrotto da Mariotto, e per certi versi anche avvisato dallo stilista:
“Passa tutto il giorno a pettinarsi. Ti ho messo i riflettori addosso, ma attento a quello che dici perché te li tolgo subito”.
Mariotto contro Gilles Rocca
Lo scontro a Storie Italiane è stato inevitabile e Gilles Rocca ha subito tirato fuori qualche sassolino che si trovava nella sua scarpa già dalla messa in onda di Ballando con Stelle.
Non a caso, quando Eleonora Daniele da la parola a Gilles Rocca ecco che interviene subito dicendo: “Ma io credo che il ballo debba mettere i riflettori addosso, non quello che dici tu”.
Leggi anche -> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle
Leggi anche -> Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto fatto a pezzi: “Ti faccio vedere…”
La risposta di Guillermo Mariotto anche in questo caso non si è fatta di certo non si è fatta attendere: “No, no, purtroppo non va così. Mi dispiace, non hai mai visto il programma in quindici anni”. Subito dopo, nel momento in cui Gilles Rocca sostiene che il suo ballo è stato comunque apprezzato dal pubblico da casa, ecco che Mariotto come una furia interviene dicendo: “Va bene, però non ti hanno dato dieci gli altri e io non ti do dieci: due! Anzi avevo promesso alla Rossella che non davo ‘zero’, in caso scappava anche lo ‘zero’”.