Barbara D’Urso non perde mai l’occasione per mostrarsi. Vestita o no, la nostra Carmelita accompagna le nostre giornate anche sui social.
La conduttrice di Canale 5 è infatti sempre sexy, anche a 63 anni. A dimostrarlo sono i suoi continui scatti, che lasciano trapelare un fisico da urlo, capace di lasciare sempre senza parole i numerosissimi telespettatori e followers.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Cos’avrà pubblicato stavolta Barbara D’Urso? Scopriamolo insieme.
Anche Barbara D’Urso fa il bucato. Di questo ne siamo assolutamente certi, dato che è stato l’oggetto del suo ultimo post sul suo profilo Instagram.
“Scusate ma devo fare la lavatrice“, scrive la conduttrice, mentre si sta preparando alle nuove puntate di ‘Domenica Live‘ e di ‘Live – Non è la D’Urso‘. Intanto, Barbara si mostra sensuale e maliziosa mentre prepara la lavatrice.
Carmelita indossa infatti un tubino nero da urlo con un eccessivo e ricco décolléte. Intanto, la D’Urso accenna un mezzo sorriso, ma lo sguardo è del tutto sensuale e malizioso. I suoi fans sono infatti rimasti letteralmente senza parole. Sarà stato questo il suo intento?
I numerosissimi followers di Barbara D’Urso sono ovviamente rimasti sconvolti da quest’ultimo post pubblicato sui social. Non sono mancati i vari commenti, che hanno fatto di lei una donna sexy, e altri messaggi che l’hanno invece ‘giudicata‘ per le sue pose giovanili nonostante la sua età. Per fortuna però, c’è sempre chi la difende.
“E’ troppo bella, inutile… fatevene una ragione“, ha scritto uno dei suoi fans. E ancora: “Sei stupenda, anni portati benissimo. Sembri una diva, complimenti“, “Sei bellissima“, “Sei bella in tutte le tue foto di Instagram“, “Barbara sei divina“.
Certamente, questo non è il primo post pubblicato da Barbara in cui si mostra in questa veste. E non sarà di certo l’ultimo. I followers sono dunque pronti a qualsiasi altra sorpresa della loro Carmelita.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…