Già da piccola bellissima: l’ex concorrente di Amici, oggi splendida 25enne, qui è insieme alla madre. Occhi dolci e lineamenti perfetti: avete capito di chi stiamo parlando?
Sorriso dolcissimo e sincero, due occhi che emanano un’infinita dolcezza. Lei è una delle cantanti più apprezzate uscite dalla scuola di “Amici“, lo storico talent show di Maria De Filippi: negli scorsi mesi ha condiviso su Instagram una foto in occasione della festa della mamma, riportando una didascalia, in inglese, piena di ammirazione e riconoscenza: «There’s nothing more powerful than a mother’s love. Thank you for being more than just my mum, but also my best friend. Today more than ever I just want to let you know how loved you are and how grateful I am for having you in my life. Happy Mother’s Day mummy». Di chi mai si tratterà?
La risposta è presto detta: è Emma Muscat, quarta classificata nell’edizione 2018 del famosissimo talent targato “Fascino”. Osservando attentamente la foto salta sicuramente all’occhio la forte somiglianza con la sua versione più adulta e la cantante non sembra essere cambiata di una virgola. Inoltre, la Muscat è davvero molto simile alla madre, da cui ha ereditato molti connotati del viso.
Cosa fa, oggi, Emma Muscat? La cantante, nata il 27 novembre 1999, è originaria di Malta ed è approdata in Italia appositamente per tentare di entrare nella scuola di musica più ambita dello stivale. Dopo due anni dalla sua esperienza televisiva, seppur abbia solo 21 anni, vanta già una notevole esperienza in ambito musicale. Seppur non abbia ancora spiccato il volo, sta continuando ad accrescere e a migliorare il suo percorso nel mondo della discografia italiana. Lo scorso 3 luglio, infatti, Emma Muscat ha pubblicato insieme al rapper Astol il suo singolo per l’estate, Sangria: si tratta di un brano reggaeton dall’irresistibile ritmo latino, che ha riscosso un discreto successo.
Oltre alla carriera musicale, la cantante maltese si dedica anche al mondo della moda, sfruttando tutta la sua invidiabile bellezza. É testimonial di brand del settore beauty come Elvive, KIKO e Pupa, oltre che per il marchio L’Oréal e non solo. Ha posato per molte linee di abbigliamento importanti, tra cui OVS, Tezenis, Iceberg e Drewandcrews.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…