Daydreamer è una delle soap più seguite in Italia e all’estero. La bellissima notizia è che Sanem Aydin ed Emre Divit, protagonisti della serie starebbero insieme anche nella vita.
DayDreamer, Sanem ed Emre Divit – meteoweek
Amicizia speciale
in DayDreamer sono nemici, ma nella vita privata invece sembrerebbero essere davvero molto uniti. Stiamo parlando dell’attrice Demet Ozdemir e dell’attore Birand Tunca. I due interpretano rispettivamente Sanem ed Emre nella fortunatissima serie turca. Nonostante i fan sperino che Sanem possa fidanzarsi con Can anche al di fuori della soap, le foto su Instagram sembrerebbero dire altre cose.
Leggi anche -> DayDreamer, Sanem è rifatta? Spunta una foto di Demet Ozdemir del 2014
Guardando l’orizzonte
Sul profilo ufficiale dell’attore di DayDreamer, Birand Tunca, è possibile trovare alcune foto dove è presente con la collega Demet.
Ecco questo scatto che è balzato subito dinanzi agli occhi dei milioni di fan che li seguono da tutto il mondo. I più attenti avranno notato che al post è giunto anche il like dell’attore Can Yaman ed un commento molto carino da parte del loro collega Osman, il fratello di Ayane nella serie turca. Chi lo avrebbe mai detto i due acerrimi nemici potevano ritrovarsi così uniti nella vita privata? Non si sa se ci potrà essere dell’amore ma una cosa è certa, il loro rapporto al di fuori delle quinte e sicuramente più solido rispetto a quello emerso durante le puntate.
La storia di Emre e Leyla a DayDreamer
Nonostante in questi ultimi giorni si stia parlando di un ipotetico rapporto ravvicinato tra Emre e Sanem al di fuori della soap, su Canale 5 domani torneranno le nuove puntate. Il pubblico non vede l’ora di scoprire se ci possano essere giusti presupposti per un ritorno di fiamma tra Emre e Leyla.
Leggi anche -> Sanem di DayDream a Verissimo | La verità su Can Yaman : “Siamo uniti”
Sicuramente l’intervento della spietata Aylin ha rallentato i piani e creato tensioni tra il fratello di Can e la sua segretaria.