Pago asso piglia tutto | Colpo di scena a Tale e quale show

Questa nuova edizione di Tale e Quale Show 2020 si conclude con Pago che come un asso piglia conquista anche la vittoria. Il cantante ed ex del Grande Fratello Vip dimostra di avere un grandissimo talento, confermato ancora una volta nei panni del rocker Bruce Springsteen.

Pago asso piglia tutto – MeteoWeek

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip e l’essere spesso al centro dell’attenzione mediatica, ecco che Pago riesce a conquistare anche il pubblico di Tale e Quale Show mostrando non solo di essere un grande cantante, ma anche un bravissimo performer e soprattutto imitatore.

L’artista nel corso di queste settimane ha imitato perfettamente alcuni grandi della musica italiana e internazionale, e l’imitazione di Bruce Springsteen ha confermato la sua bravura facendo in modo che conquistasse anche la vittoria della decima edizione del programma condotto da Carlo Conti.

Pago – MeteoWeek

Pago trionfa a Tale e Quale Show

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il trionfo di Pago nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’artista si sia messo in gioco in diversi ruoli da Francesco Gabbani, a Tony Hadley, Rino Gaetano e anche Bruce Springsteen.

Ebbene sì, Pago è stata la vera e propria rivelazione di questa decima edizioni del programma di Tale e Quale Show grazie appunto al suo grande talento. La vittoria è arrivata in un momento molto importante per l’Italia, ma questo non gli ha impedito comunque di festeggiare anche se da solo in casa in compagnia di una buona birra.

Tale e Quale Show – MeteoWeek

La classifica di Tale e Quale Show

A ogni modo, la decima edizione di Tale e Quale Show ha permesso di mettere in scena tanti altri talenti che a ora erano rimasti in sordina nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, protagonista minacciata di morte: intervengono i concorrenti

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Francesca Manzini distrugge la sala: crollano le pareti

La classifica del programma prevede si la vittoria di Pago ma seguito al secondo posto da Virginio e in seguito: Barbara Cola, Carlina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesca Manzini e Francesco Paolantoni con parimerito al settimo posto, e in fine Luca Word e ultima Carmen Russo.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago