Scoppia la bagarre a Matrimonio a Prima Vista. Durante l’ultima puntata i problemi iniziano a flagellare Andrea e Nicole. Cosa accade?
Galeotto fu l’aspetto fisico
La puntata di “Matrimonio a prima vista Italia 2020”, andata in onda mercoledì 21 ottobre 2020, ha regalato delle perle televisive notevoli. Salgono le incomprensioni fra Andrea e Nicole e tutto sembra quasi vicino all’allontanamento dei due.
Il programma messo in atto da Real Time è molto complesso e gioca sul comportamento e sulla psiche dei personaggi. Il format basa le sue fondamenta sulla possibilità di pianificare dei matrimoni tra sei perfetti sconosciuti. Nella puntata questa è una delle tre coppie che dopo il matrimonio è partita per il viaggio di nozze. Andrea e Nicole sono partiti per la splendida Como, ma la coppia durante il viaggio dimostra avere qualche dissapore per via dell’aspetto fisico di Nicole. Andrea, infatti, non è troppo convinto della sua “sposa”. E ora cosa accadrà?
Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Armando Incarnato protagonista del trono over
Leggi anche —-> Marco Bocci insanguinato su Instagram | “Avevo quasi dimenticato…”
Gli alti e bassi della coppia
La coppia è sicuramente una delle più monitorate e attenzionate dal pubblico. I due stanno vivendo momenti altalenanti, anche per la poca convinzione da parte di lui sull’aspetto fisico di lei. Alla fine decidono di trascorrere un giorno a Milano da lei e il successivo a Pesaro da lui. Ma l’insofferenza per la sposa, da parte di Andrea, relativa all’aspetto fisico è uscita allo scoperto. Ora bisognerà attendere il seguito e capire cosa possa accadere tra i due. Sicuramente il format racconta sociologicamente parlando un qualcosa di molto interessante che potrebbe sicuramente far discutere e non poco. Andrea, che fino a quel momento aveva rivelato in confessionale di non essere soddisfatto dell’aspetto fisico di Nicole, comincia, per esempio, a lanciare alla neo-moglie dei segnali molto sottili che la diretta interessata ora coglie e ora non coglie.Riuscirà a capirli ?