In base a quanto riportato dai tabloid britannici, sembra che la medium Simone Simmons, una delle più care amiche di Lady Diana, avrebbe avuto dei segni dalla principessa del popolo e avrebbe pertanto scritto una lettera al principe William affinché aiuti il fratello Harry.
Simone Simmons scrive al principe William
In base a quanto si evince dal Mirror, la medium Simone Simmons, amica di LadyDiana, avrebbe avuto dei segni dalla principessa e per questo avrebbe scritto una lettera al principe William per chiedergli di prendersi cura di Harry.
Simone Simmons, secondo i tabloid inglesi, è stata una delle più care amiche di Lady Diana e, negli ultimi anni di vita della mamma di William e Harry, la medium era spesso a casa sua. Sempre stando al Mirror, ad esempio, l’aveva aiutata a seppellire delle pietre in giardino in modo tale da scacciare le energie negative. “Diana seppelliva gli oggetti nel terreno come parte di un rituale di purificazione”, ha affermato la Simmons.
Autrice del libro “Diana: the Last Word”, Simone Simmons sostiene di essere ancora in contatto con la principessa che le avrebbe chiesto di scrivere una lettera al principe William. In base a quanto riportato dai tabloid la medium avrebbe quindi scritto: “Diana mi ha fatto promettere di tenere d’occhio sia te che Harry per assicurarmi che stiate entrambi bene, e di avvertirvi dei segnali di pericolo. Meghan isolerà Harry e alla fine ciò potrebbe indurlo a tentare azioni radicali, forse letali, autodistruttive“.
L’amara profezia di Lady Diana
Sempre Simone Simmons ha raccontato qualche tempo fa, nel corso dell’inchiesta sulla morte della principessa del Popolo, che Lady Diana le avrebbe più volte detto che “non sarebbe mai diventata vecchia”.
LEGGI ANCHE –> Meghan Markle , spunta il curriculum con delle informazioni segrete
LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti
La medium ha anche dichiarato che era preoccupata del fatto che qualcuno, a suo avviso, stesse cercando di ucciderla. Nel 1995, ad esempio, aveva dovuto fare i conti con un episodio in cui i freni dell’auto non avevano funzionato e secondo la mamma di William ed Harry qualcuno li avrebbe manomessi. Grazie ad alcuni accertamenti fu dimostrato che il malfunzionamento dei freni fosse dovuto alla loro normale usura.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Come affermato da Simone Simmons, però: “Lei era convinta che i freni fossero stati manomessi e io dissi: “Ne sei sicura?“. Lei rispose di sì. Era convinta che qualcuno volesse ucciderla”.