Gigi Buffon è entrato di diritto nella storia del calcio italiano ma anche del mondo. Il portiere della Juventus è considerato uno dei calciatori più bravi, ha saputo affermarsi in campo con grande professionalità ma è stato per un periodo anche protagonista del gossip. Come molti dei suoi colleghi Buffon ha sposato la bellissima modella ceca Alena Seredova, una storia durata a lungo da cui sono nati due figli.
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico coppia felice: dove abitano?
Poi Buffon ha tradito la Seredova con la giornalista Ilaria D’Amico, un flirt che ad oggi nonostante i tanti commenti negativi si è confermato stabile e serio. Tuttavia quando la relazione venne resa nota la D’Amico fu seriamente criticata dall’opinione pubblica, considerata una rovina famiglie in modo inappropriato. Oggi Buffon e Ilaria sono ancora insieme hanno anche un figlio, anche Alena ha un nuovo compagno da cui ha avuto una bambina da qualche mese.
Ilaria e Buffon come abbiamo detto sono molto innamorati e stanno cercando di coronare il loro desiderio di famiglia in diversi modi. La coppia ha recentemente acquistato una villa di lusso situata nella campagna piemontese. L’ambita residenza si troverebbe a Nizza Monferrato in provincia di Asti e sarebbe dotata di ogni tipo di comfort: moltissime stanze, ampi saloni, ma anche piscina, area fitness e non manca all’esterno della reggia un campo da calcio dove il portiere può allenarsi e giocare con i figli.
Leggi anche ->Alena Seredova: ecco come ho scoperto le corna di Buffon
Leggi anche ->Buffon e Ilaria D’Amico, matrimonio in segreto? Gigi si tradisce
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico comprano una reggia per la famiglia
La tenuta di lusso voluta da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è stata scelta e voluta dalla coppia di vip per trascorrere le vacanze estive ma anche quelle di Natale. Buffon può invitare i figli avuti da Alena Seredova e trascorrere del tempo con loro riservandogli uno spazio apposito e lo stesso può fare la giornalista con i suoi famigliari.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
L’investimento del portiere della Juventus e d’Ilaria ha sicuramente un alto valore ma i due evidentemente non hanno nessun tipo di problema economico e hanno ritenuto opportuno acquistare una residenza dove trascorrere dei momenti indimenticabili in famiglia.