Can Yaman e Demet di nuovo insieme? Ebbene, pare proprio di sì! Seppur Daydreamer si sia concluso ormai da un anno, in Turchia, i due attori potrebbero tornare ad animare il piccolo schermo molto prima del previsto.
Chi non conosce Can Yaman? Il bell’attore, giunto alla ribalta con “Daydreamer – Le Ali del Sogno“, la telenovela che ha tenuto compagnia su Canale 5 nei caldi pomeriggi estivi, è diventato una vera e propria celebrità in Italia e non solo. Complice il suo fascino e il suo fisico mozzafiato, l’attore di origini turche si è imposto nel piccolo schermo italiano senza troppa difficoltà, rubando il cuore a milioni di telespettatrici.
Mediaset, nonostante la ripresa del palinsesto tradizionale autunnale, sta continuando a trasmettere la telenovela, che è giunta alla sua “seconda parte”. Tuttavia, se in Italia non è ancora stata trasmessa fino all’ultima puntata, in Turchia “Daydreamer” ha chiuso i battenti nel 2019, lasciando i fan con l’amaro in bocca. La situazione, però, potrebbe cambiare molto presto.
Come riportato dal Daydreamer Magazine, ci sarebbero delle novità in arrivo. Il produttore della serie, Faruk Turgut, ha infatti affermato di star pensando ad una nuova fiction con i tanto amati Can e Demet. «Stiamo lavorando ad un nuovo progetto da presentare a Can Yaman e Demet Özdemir, e spero che loro gradiranno. Il set con entrambi – prosegue – è stato davvero divertente. Quello che avete visto in onda rispecchia quello che succedeva sul set. Posso dirvi che tra i due c’è stata un’energia straordinaria». Insomma, il produttore non lascia dubbi a tante interpretazioni: avendo apprezzato la chimica tra i due begli attori, è pronto a riportarli nel piccolo schermo!
«Ho scommesso su questa coppia fin dall’inizio – conclude – e questa unione ha portato ad un super successo di Erkencikus (Daydreamer in Italia, ndr). I due attori, con la loro armonia, hanno reso la storia come la fiaba più bella del mondo».
Insomma, non è ancora ufficiale, ma le possibilità di vedere un ritorno in tv di Can e Demet sembrano ormai certe. D’altronde, come ha affermato Turgut, i due hanno espanso un’energia straordinaria, una chimica invidiabile e delle doti notevoli, e sarebbe un peccato troncare la loro efficace accoppiata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…