Noto per aver vestito i panni sia di corteggiatore che di tronista a Uomini e Donne, che fine ha fatto Marcelo Fuentes?
Marcelo Fuentes si è fatto conoscere dal pubblico a casa per via della sua partecipazione a Uomini di Maria De Filippi. Dal principio ha vestito i panni di corteggiatore di Veronica Ranieri prima ed Elga Enardu poi. In seguito ha ricoperto invece il ruolo di tronista, decidendo di concludere il percorso scegliendo la corteggiatrice Stefania. Quest’ultima, però, decise di rifilare un sonoro no.
A tal proposito lo stesso Marcelo Fuentes commentò: “Le sue motivazioni non mi convinsero fino in fondo anche se alla sua età è normale essere volubili. Io scelsi la corteggiatrice che mi aveva emozionato di più. Chissà se tra me e Stefania sarebbe durata…”.
Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, Marcelo Fuentes ha conosciuto Sofia Bruscoli con cui ha avuto una storia d’amore durata sette anni e dalla quale è nata la figlia Nicole. Qualche mese fa, però, si è diffusa la notizia della fine della loro relazione, con la modella che a tal proposito, attraverso i social network, ha dichiarato: “Ho sopportato e supportato per troppo tempo. Ora basta. È una cosa fresca, ho già detto troppo”.
Dopo un periodo di silenzio, lo stesso Marcelo Fuentes, attraverso una storia su Instagram, ha affermato: “Chi ti ama veramente ti cerca, chi ti ama veramente ti rispetta, la persona che trova scuse ogni volta che tu la cerchi non ti ama”.
LEGGI ANCHE –> Ida Platano irriconoscibile: cambia look e lascia tutti senza parole [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Trono over Ida Platano osa senza Riccardo | Foto senza veli su Instagram
Non sono chiari i motivi per cui i due abbiano deciso di lasciarsi, anche se in base a quanto spifferato dal settimanale Nuovo, sembra che il rapporto tra Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes sarebbe entrato in crisi per via delle varie rinunce della showgirl.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La Bruscoli, infatti, ha deciso per un po’ di tempo di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per poi riprendere a lavorare nell’ultimo periodo. A tal proposito qualche tempo aveva dichiarato: “È stata una mia scelta, di cui non mi sono mai pentita. Ho voluto seguire in prima persona la crescita di mia figlia. Non ho mai voluto una tata: di Nicole ci siamo sempre occupati solo io e Marcelo”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…