Un piatto di lasagne ha fatto scoppiare in lacrime Tommaso Zorzi, per un dolore che ancora non si è assopito: la morte di sua nonna.
“La lasagna è un piatto che non riesco a mangiare, era un piatto di mia nonna che è morta da poco. Non riesco neppure a guardarlo” ha spiegato Tommaso Zorzi tra le lacrime. Un momento di sconforto ha assalito l’influenzer milanese, il quale dopo aver cucinato le lasagne si è allontanato disperato dai suoi compagni per lasciarsi andare ad un pianto liberatorio.
Zorzi, che è uno dei personaggi più amati di quest’edizione del Grande Fratello Vip, non ha retto davanti al ricordo del piatto che sua nonna, morta da pochi mesi, gli preparava con tanto amore. A soccorrerlo immediatamente il suo amico Francesco Oppini che cerca subito di consolarlo: “So benissimo quello che senti, mia nonna era come una madre per me. Mi spiace. Come dice un detto: non piangere perché non c’è più ma piangi di felicità perché c’è stata”.
Tommaso ha inoltre spiegato di avere perso entrambe le nonne di recente – “una a febbraio e una a maggio” – un doppio lutto che l’ha sconvolto. Una triste casualità che curiosamente ha vissuto anche Oppini. Grazia Dipietromaria, la mamma di Alba Parietti infatti è scomparsa a ottobre nel 2011 : “La stessa cosa è successa a me. Ho perso una nonna a ottobre e una a gennaio”. Racconta il figlio dell’attrice.
La nonna di Tommaso Zorzi è morta il 20 maggio in piena pandemia. All’epoca l’influenzer aveva annunciato ai suoi followers che si sarebbe temporaneamente allontanato dai social per l’improvviso lutto che aveva costretto lui e i suoi familiari a correre in Emilia Romagna: “Abbiamo fatto una specie di funerale”, aveva spiegato allora. Era infatti il periodo in cui le esequie funebri, a causa della pandemia, erano riservate ai famigliari stretti.
Intanto Tommaso Zorzi continua a rendere movimentata la casa del Grande Fratello Vip con i suoi umori e le sue liti. E’ di stanotte quella che lo ha visto sul piede di guerra contro Elisabetta Gregoraci, alla quale ha detto di essere una “parac**a”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…