Nadia Rinaldi esplosiva in guêpier, il cambio look dell’attrice dopo la dieta

Bellissima e sensuale, Nadia Rinaldi delizia i suoi fan con uno scatto che la ritrae sul letto tra i petali di rose.. 

La rinascita di Nadia Rinaldi

Classe 1967, bionda e romana de Roma, Nadia Rinaldi è un’ attrice che ha fatto parlare di sè per i suoi modi schietti ed esuberanti. Dopo aver esordito nel mondo della recitazione con il film Faccione con la regia di Christian De Sica, la Rinaldi ha ottenuto diverse parti in varie fiction, recitando sempre contemporaneamente anche al teatro.

Dopo l’arresto del 1998 perché in possesso di una grossa quantità di cocaina, l’attrice ha iniziato un percorso di rinascita, durante il quale ha voluto mettere in discussione anche il suo corpo. Per questo motivo Nadia nel 2001 ha deciso di effettuare un bypass intestinale perdendo 80 chili e raggiungendo un perso forma di 70Kg. La bellezza femminile e il sentirsi bene con se stessi, sono argomenti che Nadia mette sempre in evidenzia, facendone la sua bandiera, contro la lotta ai pregiudizi sulle donne dalle curve generose.

LEGGI ANCHE ———–>Nadia Rinaldi “Ho chiesto aiuto a mio figlio” | Lui è un ex star di Baby

La dieta anche per il bene dei suoi figli

Nel corso degli anni l’attrice infatti ha cambiato molto il suo aspetto: dai suoi 140 kg di 26 anni fa ad oggi, una donna più magra, grazie anche alla volontà e ad una dieta ferrea.

È un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere. E l’ho fatto per i miei figli, Riccardo e Francesca Romana: proteggendo me stessa penso anche al loro futuro. Dopo l’intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena” ha spiegato l’attrice al settimanale Nuovo. “Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Invece io con l’età e con i chili persi, ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza. È una grande vittoria” ha aggiunto la donna.

LEGGI ANCHE ———–>Nadia Rinaldi ci riprova sulle notte di Moulin Rouge. La D’Urso estasiata: “Che gnocca”

Nadia Rinaldi è molto attiva sui social e su Instagram ama condividere foto che la ritraggono in compagnia delle sue amiche o in tutta la sua bellezza. Uno in particolare la mostra in guêpier, distesa sul letto tra i petali di rose:  “La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.”  Ha scritto a corredo l’attrice, riprendendo una frase celebre di Audrey Hepburn.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gestione cookie