La star americana Matthew McConaughey, in un libro autobiografico pubblicato lo scorso 20 ottobre, dal titolo Greenlights, ha parlato di un tragico episodio. L’attore, oggi 50enne, ha rivelato che da giovane è stato violentano sul retro di un van. Una confessione che ha scioccato i tantissimi fans del Premio Oscar. Ecco cosa ha scritto McConaughey nel libro.
L’attore Matthew McConaughey ha rivelato di essere stato violentato, quando aveva 15 anni: è stato aggredito, fino a perdere i sensi, e poi portato sul retro di un van e poi abusato sessualmente. Un evento tragico che lo ha segnato per tutta la vita, ma l’attore non ne aveva mai parlato sino ad ogg, nel suo libro autobiografico Greenlights. L’attore però non si è mai arreso al dolore: “Non mi sono sentito una vittima. Avevo tante prove intorno a me del fatto che il mondo stava cospirando per rendermi felice”.
L’attore non ha mai dimenticato l’atroce episodio di cui è stato vittima, e nel nel 2016 è stato uno dei supporter del Programma Eliminazione Stupri dell’Università del Texas. Tantissimi i fans e le star di Hollywood che si sono strette al Premio Oscar del 2014 per Dallas Buyers Club, che oggi è sposato con Camila Alves ed ha tre figli. Nel libro scrive: “Fui ricattato per fare sesso per la prima volta a 15 anni. Ero certo che sarei andato all’inferno per quel sesso pre-matrimoniale. Oggi, spero davvero che non sia così”.
Leggi anche —-> “Mi ritiro da tutto”, la figlia di Celentano lascia e cambia vita: la decisione
Matthew McConaughey, ha parlato anche di suo padre, ritratto come uomo burbero, che però è sempre stato accanto a lui. Morto nel 1992, il papà non ha potuto vedere l’ascesa della carriera di Matthew nel mondo del cinema.
Nel 2014, in occasione del Premio Oscar, McConaughey ha ringraziato il papà dal palco: “Grazie papà, che mi hai insegnato come essere un uomo”.
Leggi anche —> Tg5, due giornaliste pronte a entrare nella casa del Grande Fratello Vip: la bomba
In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, Matthew McConaughey, ha annunciato che il libro pubblicato parla di tutta la sua vita, compreso il rapporto difficile tra i suoi genitori. Sulla copertina ci sono disegnati semafori verdi: si tratta di un augurio ma anche un impegno, che tutti dovrebbero assumersi: per se stessi e per gli altri, aprire, accettare, andare, invece di chiudersi e sbarrare la strada con i semafori rossi.
“Mi ha aiutato a dare e ricevere libertà”, spiega l’attore. Che ha poi concluso: “Vediamo cosa ne è uscito fuori, vi farete tante risate”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…