Gerry Scotti – Fonte: Facebook
Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Gerry Scotti ha di recente espresso il proprio pensiero in merito al suo modo di esprimere le sue emozioni e alla sua grande sensibilità.
Il noto conduttore Gerry Scotti (scopri la sua carriera) è molto apprezzato per il suo grande cuore e per la capacità di manifestare le proprie emozioni senza vergona. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e canzoni, Scotti ha voluto esprimere il suo pensiero in merito al suo essere così sensibile, invitando le persone a non vergognarsi ad esprimere le proprie emozioni. “Quando c’è una storia particolare per la quale vale la pena commuoversi non me ne vergogno e invito tutti a non vergognarsi di sapersi emozionare“.
Protagonista di Tu sì que vales in qualità di giudice, ad affiancarlo in questo ruolo vi sono Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Sempre nel corso della stessa intervista, alla domanda chi tra i giudici potrebbe vincere il circuito dedicato alla Scuderia Scotti, ha inoltre risposto: “Teo Mammucari potrebbe darmi grandi soddisfazioni. Potrebbe vincere perché è il ‘sòla’ perfetto”.
Durante il periodo del lockdown, Gerry Scotti ha continuato a tenere compagnia al pubblico a casa al timone di Striscia la notizia, assieme a Michelle Hunziker.
Leggi Anche -> Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore
A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera, il conduttore ha raccontato di come ha trascorso un periodo particolarmente difficile per tutti a causa dell’emergenza coronavirus. “Sono riuscito a registrare anche Chi vuol essere milionario in Polonia, rientrando due giorni prima della chiusura… chissà come sarebbe stato fare la quarantena lì”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Per poi aggiungere: “Quando la Lombardia ha chiuso, io per un momento, mi sono detto: ‘cosa faccio’. Ci eravamo resi conto, di colpo, che il pericolo era vero e ancora sconosciuto. Così ho parlato con la mia compagna, con suo figlio che vive con noi, con mio figlio. Il mio editore è stato molto carino. Piersilvio mi ha detto: ‘Se non te la senti, non farlo: il contratto è una cosa, il nostro rapporto un’altra‘. Ho sentito anche Michelle, che ha delle bimbe piccole. Quindi ho deciso”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…