Chiara Ferragni a volte criticata per la troppo esposizione di suo figlio Leone, anche questa volta va oltre, e condivide sui social il feto che porta in grembo.
E’ già famosa prima di venire al mondo. La fashion blogger e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni, dopo l’annuncio dato nelle scorse settimane della sua seconda gravidanza e la rivelazione del sesso nascituro, una femmina, in queste ore ha pensato bene di condividere la foto dell’ecografia della piccolina.
” Ciao mia baby girl” Ha scritto la moglie di Fedez a corredo dell’immagine “forte” e “tenera” allo stesso tempo dell’esserino che si sta formando dentro di lei. Il gesto ha raccolto il plauso dei suoi followers che hanno subito fatto sapere all’Influenzer la loro meraviglia, riempiendola di congratulazioni.
“Ciao patatina” si legge a margine della foto, oppure “Non vedo l’ora di sapere il nome” scrive qualcun altro e ancora: “ho la pelle d’oca deve essere un’emozione indescrivibile”
Dopo aver tenuto in gran segreto la gravidanza dei primi mesi, Chiara Ferragni non si smentisce, e adesso che il mondo lo sa, continua a tenere aggiornati i suoi fan sugli avvenimenti della gestazione: il pancino che cresce e adesso anche l’ecografia. Fedez che non lascia mai il telefonino la riprende mentre è distesa sul lettino durante la visita di controllo. Chiara ad un certo punto non riesce a trattenere le lacrime nel vedere il volto della sua piccolina. Un momento molto delicato e privato che i Ferragnez non esitano di mostrare al mondo.
Mentre su Instagram si fa la gara tra chi propone il nome più bello da dare alla nascitura, Chiara Ferragni e Fedez dovranno aspettare marzo prima di abbracciare la loro piccolina. Intanto nelle stories Chiara cerca di fare un confronto tra le immagini di Leone e della sua sorellina che sta per nascere, nella stessa fase di gestazione.
Non mancano le proposte ironiche sul nome facendo riferimento a Leone. C’è chi ha avanzato Gazzella, ma anche Tigre, Giraffa.. ma è stato già detto dai diretti interessati che il nome non è ancora stato scelto. C’è tempo, ma c’è anche grande trepidazione .
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…