Alessia Marcuzzi segreto a Temptation island: chi sono i suoi preferiti

Alessia Marcuzzi ha deciso di svelare un suo segreto a Temptation Island. Una coppia in particolare ha coinvolto la conduttrice in modo molto intenso.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Alessia Marcuzzi ha condotto l’ultima edizione di Temptation Island e molti telespettatori si sono resi conto che rispetto agli altri anni è stata molto meno neutrale. La conduttrice è intervenuta in diverse occasioni, soprattutto durante gli incontri un mese dopo.

Durante una nuova intervista per Uomini e Donne Magazine, Alessia Marcuzzi ha svelato un segreto sulla coppia che ha preferito e soprattutto che l’ha coinvolta di più emotivamente.

Il segreto di Alessia Marcuzzi

Questa edizione di Temptation Island è stata particolarmente intensa e ha avuto dei risvolti davvero sorprendenti. Basta pensare, per esempio, al primo incontro a tre di tutte le edizioni della trasmissione, dove una fidanzata e una single si sono schierate contro un fidanzato.

Alessia Marcuzzi ha vissuto questa esperienza molto intensamente, facendosi coinvolgere tantissimo dalle storie dei protagonisti. Durante l’intervista la conduttrice ha voluto fare un bilancio finale sulle sei coppie di concorrenti. La Marcuzzi ha svelato di sentirsi come una psicoterapeuta e di essere convinta che per salvare una coppia ci vuole il dialogo.

Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com

La coppia che l’ha coinvolta di più, come lei stessa ha confermato, è stata quella formata da Speranza e da Alberto. La conduttrice ha seguito la loro storia in modo molto intenso e di essersi lasciata trasportare, soprattutto visti i colpi di scena che hanno regalato. Il momento più difficile della trasmissione, per Alessia Marcuzzi, è stato proprio quando ha dovuto mostrare alla ragazza i baci che il suo fidanzato si era scambiato con la tentatrice.

Il resoconto sulle coppie

Se Speranza e Alberto sono stati la coppia che ha coinvolto di più Alessia Marcuzzi, Carlotta e Nello sono stati quelli che l’hanno fatta più ridere e divertire. La conduttrice ha ammesso che ci sono state diverse occasioni in cui non riusciva proprio a trattenersi dalle risate neanche davanti a loro.

Il protagonista che secondo lei è riuscito a cambiare di più e a cui la trasmissione è servita maggiormente secondo lei è Davide, che ha partecipato con la fidanzata Serena. Il ragazzo è riuscito a migliorare riguardo la sua gelosia, che stava diventando ossessiva.

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico

Anche Salvo è cambiato dopo questa esperienza ed ora è pronto a riconquistare Francesca. Il confronto che ha commosso di più la Marcuzzi, però, è stato quello tra Anna e Gennaro. Un mese dopo il falò la ragazza è riuscita a commuovere la conduttrice.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Chiara Nava

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago