Per la giornata di oggi previsioni meteo venerdì 23 ottobre 2020: cieli coperti al nord-italia con piogge, nubi sparse nel resto della penisola. Mari mossi e molto mossi. I venti saranno deboli. Temperature in ribasso. Rimani connesso per essere costantemente aggiornato sulle ultime novità.
Nord:
Cielo velato sull’Emilia-romagna; nuvolosità diffusa sulle altre regioni e sull’appennino emiliano-romagnolo con precipitazioni deboli ma diffuse su nord-ovest, più intense sulla Lombardia settentrionale, in estensione diurna alle restanti zone; nevicate oltre i 2300 metri sui rilievi di confine occidentali.
Centro e Sardegna:
Addensamenti compatti su Sardegna orientale, Umbria settentrionale e Toscana con piogge e rovesci associati su quest’ultima, dapprima sul settore appennino e poi su tutta la regione; velature estese sul restante settore in un contesto prettamente asciutto.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Sud e Sicilia:
Ampio soleggiamento mattutino seguito da un graduale aumento della nuvolosità alta su tutte le regioni.
temperature:
Minime su pianura padana, centro e Sicilia interna, stazionarie su restanti nord e sud e sulle coste abruzzesi; massime in flessione su Lombardia, Trentino-alto adige ed Emilia in rialzo si Umbria, Marche, Sardegna, aree appenniniche centromeridionali e Sicilia tirrenica; senza variazioni di rilievo altrove.
Leggi anche —– >Meteo domani sabato 24 ottobre
Leggi anche — > METEO OTTOBRE-NOVEMBRE 2020
Venti:
Deboli variabili, con locali rinforzi meridionali su coste Liguri e Toscane.
Mari:
Da mossi a molto mossi tirreno occidentale e mar Ligure; mossi mare e canale di Sardegna, tirreno centrale e stretto di Sicilia; calmi o poco mossi i restanti bacini.
Fonte: meteo aereonautica, windy