Meghan Markle è sicuramente una delle donne più chiacchierate al mondo. La moglie del principe Harry, però, negli ultimi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate. Scopriamo subito cosa sia successo.
Interventi particolari
In onore della giornata mondiale per la salute mentale, anche il Principe Harry e Meghan Markle hanno voluto dare il loro importante contributo. Il tutto nasce soprattutto per evidenziare la solidarietà nei riguardi tutti quei ragazzi che sono vittime di persecuzione sul web. Proprio in merito a questo discorso, la mamma del piccolo Archie ha voluto dare il suo importante contributo e testimonianza.
Leggi anche -> Meghan sempre più distante dalla famiglia reale: come li ha definiti in un intervento
Esperienza personale
Meghan Markle ha voluto dare il suo importante contributo in merito alla giornata mondiale per la salute mentale. Ha stupito tutti perché ha parlato di una situazione in cui lei è stata la vittima più bersagliata.
La donna, infatti, intervenendo in un podcast dedicato proprio agli adolescenti, ha confermato che nel 2019 è stata una delle persone più trollate al mondo. La donna ha fatto notare come queste cose possano danneggiare la mente e la salute di una persona a prescindere dall’età che si abbia. Per fortuna però, dal canto suo, ha avuto la forza di rialzarsi più forte di prima grazie all’amore di suo figlio e di suo marito che le sono sempre vicini.
Meghan Markle i sentimenti calpestati
Nel 2019, la moglie del Principe Harry, era in dolce attesa e di conseguenza non era molto esposta al mondo del gossip. Nonostante ciò, però, come la stessa ha confermato, i suoi sentimenti sono stati calpestati.
Leggi anche -> Meghan Markle, uno scatto la incastra: fotografata con un miliardario indagato per riciclaggio
La donna, che durante il suo intervento è stata appoggiata fermamente da Harry, ha comparato ciò che le è successo lo scorso anno con una qualsiasi vittima di bullismo nelle scuole. Il suo discorso ha colpito molto i giovani che hanno ascoltato le sue parole con grande attenzione ed interesse.