Un colpo di scena a Matrimonio a prima vista: Gianluca e Sitara si dicono addio dopo il viaggio di nozze.
E’ stata davvero un unione flash e quanto accaduto ha destato scalpore nel reality di Matrimonio a prima vista: la coppia Gianluca e Sitara si dice addio dopo il viaggio di nozze. Perché i due continuano a litigare? Cos’è accaduto di così grave da far concludere in un lampo il loro matrimonio?
Sono i protagonisti del reality Matrimonio a prima vista e sono convolati a nozze se non fosse che, Gianluca e Sitara si sono dati già un addio lampo.
La coppia è arrivata in trasmissione con l’intento di trovare il vero amore e andare all’altare: Gianluca reduce da una relazione lunga e importante, la giovane Sitara single e disillusa.
Secondo lo staff e la scienza, per una serie di combinazioni affini, la coppia di Gianluca e Sitara sarebbe stata una bomba. Insomma una bomba tale che è bastato il viaggio di nozze e qualche giorno di convivenza per implodere. Ma cos’è successo? Perché tra Gianluca e Sitara sono solo litigi su litigi?
Perché il matrimonio di Gianluca e Sitara è già finito? L’ombra della ex aleggia sulla coppia, come uno spauracchio e porta la paura.
Sitara è fuori di se per quanto accaduto durante il viaggio di nozze, incessanti le litigate per la terza coppia di neo sposi del programma. “Io a Firenze non ci vado, eh. Io non ci voglio neanche più parlare perché è una persona finta. Parli di sentimenti, di emozioni e poi ti senti ancora con la tua ex ma allora che problemi hai?” spiega alle telecamere Sitara, sconvolta e delusa per quanto accaduto.
“Cioè durante il viaggio di nozze tu senti la tua ex con cui ti stavi sposando. Cioè ragazzi ma siamo fuori? Io non voglio lasciarmi andare con una persona che è ancora legata al passato perché in questo rapporto succede che io mi lascio andare e lui no” scoppia in lacrime Sitara mentre spiega le sue paure.
Cerca di giustificarsi anche Gianluca che replica alle telecamere: “E’ giusto che lei abbia delle remore soprattutto perché io ho avuto una relazione molto importante con una persona molto importante. Abbiamo però preso due strade differenti. La mia ingenuità però è stata quella di non metterlo subito sul fuoco perché pensavo che non ci fosse bisogno”.
Ci sarà davvero la parola fine per la coppia di neo sposi?
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…