Vi diamo due indizi: dalla sorella ha ereditato la passione per la musica e per i tatuaggi, e a guardarle sembrano diversissime. Di chi si tratta?
Ovviamente parliamo di Ginevra Lamborghini, la sorella minore della conosciutissima Elettra. La più piccola di casa ha infatti deciso di vivere lontano dai riflettori, e di avere uno stile meno estroso e quell’aria di mistero che la contraddistingue.
26 anni, capelli biondi, un volto d’angelo, un look casual. Ecco chi è Ginevra Lamborghini. Scopriamola meglio.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Ginevra Lamborghini: chi è e cosa fa
Nata il 25 settembre 1994 a Bologna, Ginevra Lamborghini appare molto diversa da sua sorella. La giovane ha deciso infatti di vivere la sua privacy e di non divulgare informazioni private sul suo conto.
Quello che sappiamo è che ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi alla ‘Cattolica‘ in cui ha seguito i corsi di Scienze politiche e relazioni internazionali. Ginevra si è poi spostata all’Università di Bologna, in cui si è iscritta alla facoltà di ‘Cultura e Tecnica del Fashion‘.
Leggi anche —-> Elettra Lamborghini vestito da sera esplosivo: scollatura vertiginosa, bellissima
La ragazza ha inoltre deciso di lavorare nell’azienda di famiglia, che si trova a Bologna, la sua attuale città di residenza. A Ginevra, è stato infatti affidato il settore della comunicazione.
Elettra e Ginevra Lamborghini: sorelle diverse ma unite
Ginevra Lamborghini non si è presentata al matrimonio della sorella con Afrojack, avuto luogo lo scorso 26 settembre. Da allora, si parlava di una presunta lite tra le due. In un’intervista a ‘Fanpage‘, Ginevra ha però parlato del suo punto di vista su questi rumours e del rapporto con la sorella Elettra.
“C’è chi pensa che siamo molto legate“, ha detto la piccola di casa, “ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi, abbiamo due direzioni diverse. E’ ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte“.
Leggi anche —-> Elettra Lamborghini è incinta? “Ho sempre la nausea e…”
Poi Ginevra ha continuato: “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline, eravamo sempre lì a bazzicare, però le voglio bene. Le auguro il meglio per la sua carriera, è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio“.